Dopo un anno di digiuno

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
56
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Raffa se sei in forma viene a Catania e cerca di battere Ferlito il Cannibale che sta andando troppo forte. o-o Chissa' almeno tu. A dire il vero anche Coco quest'anno sembra tornato ai livelli di qualche anno fa. :cry

Grazie per la fiducia claudiomaria ma per battere quei due mi sa che ci vuole la motocicletta
cmq non e' esclusa una puntatina da parte della ciclotour al completo: fratelli Salute, D'Orio, Lucci, io .......

Ultima modifica:

salora

Pignone
8 Marzo 2006
205
1
62
Calabria
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN - TREK EMONDA SL
complimenti se tieni questa condizione fino a che vieni in Calabria potrai prenderti qualche altra soddisfazione oltre a farti le ferie .
p.s. Aurelio si sta facendo un culone che sembra na vacca (scherzo) , ma va forte lo stesso, a lui piace troppo mangiare . Ciao

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
54
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Grazie per la fiducia claudiomaria ma per battere quei due mi sa che ci vuole la motocicletta
cmq non e' esclusa una puntatina da parte della ciclotour al completo: fratelli Salute, D'Orio, Lucci, io .......

Comunque alla prox GranFondo (Trapani e Palermo) te li ritroverai davanti. Quindi preparati che stanno andando davvero forte. ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024