DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

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sono duri allora
Mi ha risposto il responsabile per l'Italia di DT Swiss, probabilmente in Svizzera, o da dove rispondono, non avevano capito nulla, tant'è che mi ha chiesto se voglio comprare un QR nuovo (che ho già). Ho spiegato a lui l'accaduto. Vediamo che risponde.
 
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se ti va aggiornaci, così capiamo se dobbiamo stare attenti a qualche particolare. grazie ciao
 

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SALVE, oggi pulendo le ruote mi sono accorto che su un raggio posteriore è presente una sbavatura, come se lo stesso fosse stato saldato in quel punto. allego foto per capire se qualcun altro ha rilevato una cosa simile (non mi sembra qualcosa che si sia attaccato perchè ho provato a toglierlo, senza insistere più di tanto comunque, ma non ho ottenuto alcun risultato)
 

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Prova a sentire l'assistenza, dtswiss@internationalbikeservice.com è quella italiana, se compil il form sul sito ti rispondono ma 9 su 10 è un casino spiegarsi.

A proposito, alla fine nel mio caso non siamo attivati a nulla, non mi hanno saputo dire che è successo, dopo mail e documenti e numeri seriali dei mozzi, visto che al momento ho due sganci di colore diverso (nero e rosso) , mi hanno proposto di mandarmi la vite per avere lo stesso colore, a pagamento. Ho rifiutato perchè me la cambia il mio meccanico gratis.
 

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Grazie mille per l'info
 

Tony 96

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S-Works Tarmac - Caad 12
Mi son perso un po’ di messaggi, per il rumore io utilizzavo del classico olio da catena (quello giallastro del decathlon) o Spray Siliconico, il rumore tornava molto raramente di solito post acquazzoni.

Per la rottura del raggio, io all’epoca andai direttamente dal mio meccanico, senza mettere di mezzo Dt Swiss. Ne comprammo un paio giusto per sicurezza, infatti se ne ruppe un altro nel corso degli anni…

Mi sembra molto strano, i miei son sempre stati tutti perfetti…
 
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