Grazie! più o meno quanti km ci hai fatto? Volendo acquistarle la preoccupazione più grande era lo scolorimento della pistaLa mia non si è scolorita
Ottimo! Come recensioni ne ho sempre sentito parlare bene avevo paura solo della resistenza del nero sulla pista. Piu o meno sai dirmi quando km hai fatto?Neanche la mia.
Foto appena fatta. Considera che le ho dal 2018, le ho un po' alternate, ma 20/25.000 km lli hannoGrazie! più o meno quanti km ci hai fatto? Volendo acquistarle la preoccupazione più grande era lo scolorimento della pista
Le ho prese usate, io ne ho fatti 5000.Ottimo! Come recensioni ne ho sempre sentito parlare bene avevo paura solo della resistenza del nero sulla pista. Piu o meno sai dirmi quando km hai fatto?
Tra un po' si leva e non la vedi più. Lo fa solo col primo set di pattini, che ha anche un consumo abbastanza veloce. Dal secondo in poi la polvere blu sparisce e il consumo è più che normale.salve sto utilizzando da alcuni giorni le PR1400 32 Oxic. nelle prime uscite la polvere dei pattini blu era appena presente sulla circonferenza del copertone nel punto di congiunzione al cerchio. oggi che ho fatto un giro più sostenuto la polvere era diffusa su tutto il cerchio. avevo letto della presenza della polvere da usura pattini, ma possibile che ad ogni giro si debbano pulire le ruote? qualcuno ha risolto diversamente? grazie
grazie per l'info ciaoTra un po' si leva e non la vedi più. Lo fa solo col primo set di pattini, che ha anche un consumo abbastanza veloce. Dal secondo in poi la polvere blu sparisce e il consumo è più che normale.
ma era lo sgancio RWS? io ce l'ho da pochi mesi.Domenica scorsa dopo una foratura, ho rimesso la ruota e lo sgancio rapido è andato a vuoto. Dopo un paio di km ho notato che il cambio (Di2) scattava, mi sono girato e ho visto che lo sgancio rapido era sparito (spezzato e perso). Ho fatto appena in tempo a fermarmi che si è staccata la ruota posteriore. Successo a qualcuno?
Sgancio originale. Ruote per freni rim. Le mie hanno 6 annima era lo sgancio RWS? io ce l'ho da pochi mesi.
io normalmente ingrasso l'asse degli sganci rapidi per prevenire ossidazione. e in effetti quando ho presso le dt swiss nelle istruzioni era indicato di procedere in tal senso prima del montaggio. l'unica cosa che noto ai miei sganci e' come se si debba procedere a serrarli un po' di piu' dopo qualche giro. ma non vorrei che sia una mia sensazione in quanto temo di stringere troppoSgancio originale. Ruote per freni rim. Le mie hanno 6 anni
Avevi qualcosa di ultraleggero?Sgancio originale. Ruote per freni rim. Le mie hanno 6 anni
Era lo sgancio originale. Ho preso la bici da Rose, ho scelto queste ruote ed è arrivata così. Nulla di esoterico credoAvevi qualcosa di ultraleggero?
Non mi riferisco all'esoterismo , chiedevo per capire come possa essersi rotto. Anche gli sganci hanno bisogno di lubrificazione, ma penso onestamente che la parte filettata , posta dalla parte della camma di serraggio abbia ceduto. Dipende da come è stato fatto l'albero, se per asportazione o per rullaggio. Le filettature di questa tipologia di oggetti vanno rullate per evitare punti di rottura, ma mi sa che li qualcuno abbia sbagliatoEra lo sgancio originale. Ho preso la bici da Rose, ho scelto queste ruote ed è arrivata così. Nulla di esoterico credo
Ho usato quella parola per spiegare che non ho cercato nulla di ultraleggero. Sono 90 kg, non avrebbe senso. Credo abbia ceduto dalla parte in cui ha la "leva" che si avvita. Quando ho serrato è arrivata ad un punto e andava a vuoto, mai avrei pensato di preserlo addirittura.Non mi riferisco all'esoterismo , chiedevo per capire come possa essersi rotto. Anche gli sganci hanno bisogno di lubrificazione, ma penso onestamente che la parte filettata , posta dalla parte della camma di serraggio abbia ceduto. Dipende da come è stato fatto l'albero, se per asportazione o per rullaggio. Le filettature di questa tipologia di oggetti vanno rullate per evitare punti di rottura, ma mi sa che li qualcuno abbia sbagliato
Andava a vuoto perchè prima si striziona, di fatto si allunga poi cede per la riduzione di sezione dovuta alla strizione. Penso davvero che se osservi l'albero abbia ceduto alla fine della filettatura, perchè da una parte si avvita la bussola del fissaggio destro, dall'altra è filettata dentro al sistema camma e li penso abbia cedutoHo usato quella parola per spiegare che non ho cercato nulla di ultraleggero. Sono 90 kg, non avrebbe senso. Credo abbia ceduto dalla parte in cui ha la "leva" che si avvita. Quando ho serrato è arrivata ad un punto e andava a vuoto, mai avrei pensato di preserlo addirittura.