cosa intende p mier leggermente angolati.. punta del pattino che tocca prima o paralleli con punta del pattino veso l alto o verso il basso???
Punta che tocca prima.. ma di poco, massimo 1 mm
cosa intende p mier leggermente angolati.. punta del pattino che tocca prima o paralleli con punta del pattino veso l alto o verso il basso???
cosa intende per leggermente angolati.. punta del pattino che tocca prima o paralleli con punta del pattino veso l alto o verso il basso???
salve...l unico momento in cui senti un fischio è cmq a basse velocita sulla ruota anteriore..ad esempio discesa ripida tornante..velocita bassa e sento un fischio ke cmq non è un grosso problema.. stamattina ad esmepio discesa di 8km e hanno fischiato appunto solo in un tornate ripido e qunado mi son dovuto fermare allo stop....solo l anteriore,, la posteriore niente e hoi cercato di regolare i pattini ant come quelli dietro..... ho allentato la vite del portapattini allineato bene i pattini tirato forte in freno e serrato forte la vite del portapattino...cosi non toccano prima la punta magari provero a far come ha detto....cmq ripeto ke un fischio ogni tanto non e asssolutamente un problema... ruote molto valide..
comunque a parte il discorso polvere dei pattini,la pista non rimane segnata di blu?
No, la polvere si deposita sulle spalle dei copertoncini, sui corpi freno, sulla forcella. Ma si toglie con uno straccio.
Sarebbe interessante capire la durata dei pattini, perchè se fanno polvere significa che si stanno consumando, ricordo che anche i pattini delle mie shamal mille producevano polvere e il consumo era abbastanza precoce..
Io li ho sostituiti giusto ieri dopo circa due mesi di utilizzo.
Sarebbe interessante capire la durata dei pattini, perchè se fanno polvere significa che si stanno consumando, ricordo che anche i pattini delle mie shamal mille producevano polvere e il consumo era abbastanza precoce..
Se Dt ci fornisse anche un buono sconto sull'acquisto successivo di set di pattini dedicati after market sarebbe l'ideale.........
Da Lordgun si trovano a 17,90 (4 pezzi)...penso che a breve farò una scorta
Io ho montato le ruote due settimane fa. Ho percorso circa 600km e i pattini anteriori sono consumati almeno per metà. Quelli posteriori invece sono come nuovi o quasi.
Non so, forse dipende dal mio modo di frenare visto che in discesa non sono certo un fenomeno.
In ogni caso non posso che parlare bene delle ruote e della frenata. Confermo che le piste non si colorano di blu, almeno per ora. :rosik:
poco più di 1000km sono proprio pochini, io dovrei sostituirli una volta al mese
spero comunque che con il tempo il consumo si stabilizzi.