arrivate questa mattina le ruote dt swiss dal mio rivenditore che mi ha prontamente contattato....in serata dopo il lavoro,mi sono cambiato preso la bici per andarle a toccare con mano,visionate ed acquistate. In settimana porto tutto e le monto.
Siringa valvole e un cappellino Dt swiss nero oltre ai manuali...nel prezzo insieme alle ruote cosa c'è? Ho intravisto qualcosa nella scatola ma non ho capito cos'era!
arrivate questa mattina le ruote dt swiss dal mio rivenditore che mi ha prontamente contattato....in serata dopo il lavoro,mi sono cambiato preso la bici per andarle a toccare con mano,visionate ed acquistate. In settimana porto tutto e le monto.
Le ruote arrivano già nastrate tubeless? GrazieSiringa valvole e un cappellino Dt swiss nero oltre ai manuali...
Si, io le ho montate con i copertoncini che avevo , praticamente nuovi ma ho ordinato i pro one da 25, mi hanno fatto una capa tanta X sti TL che alla fine li monterò sett prossimaLe ruote arrivano già nastrate tubeless? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questa la mia ruota anteriore dopo il lungo di oggi...
Non prendo quasi mai il tempo delle salite di casa ma Serle si, confronto l'anno scorso con le trimax 30 ho abbassato di 6 minuti l'ascesa....
Non saranno state le ruote ma è un dato di fatto.
Rimango comunque sempre scarso, ruote pazzesche, in discesa sembra di stare su dei binari.
anke a me fa quell effetto la polverina ke si attacca alla gomma e sta pure bene da vedere
io preferirei non vederla...anche se la vedo solo a fine giro
comunque è la conferma che i pattini durano da Natale a Santo Stefano e quindi bisogna farne un'ampia scorta
Ma si trovano solo online o anche in qualche negozio fisico? Altri tipi di pattino freno compatibili? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo ma è la salita di casa quindi L ho fatta moltissime volte.non credo che un paio di ruote ti facciano togliere 6 minuti...sicuramente sono meglio delle TRIMAX (ma ci vuole anche poco) però secondo me l'anno scorso probabilmente eri stanco e questa volta no in più avevi il giocattolo nuovo che è sempre un ottimo stimolo
Scusa, ma che salita è?, 6 minuti sono tanti o pochi dipende da quanto era il tuo tempo migliore "prima"..... e ci sto facendo un serio pensierinoAssolutamente d'accordo ma è la salita di casa quindi L ho fatta moltissime volte.
Stamattina L ho fatta senza pensare al tempo come sempre e sono rimasto stupito anch io.
Sarò migliorato confronto all' anno scorso, tutto qua.
Scusa, ma che salita è?, 6 minuti sono tanti o pochi dipende da quanto era il tuo tempo migliore "prima"..... e ci sto facendo un serio pensierino
Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
Alla faccia... Che miglioramento, sei in una forma stratosferica e le scarpine nuove più di qualcosa fanno...Per migliorare di un minuto su una ascesa di 30 ho dovuto massacrarmiCorretto, in pratica ho guadagna il 12% come tempo
37 min contro i 43
Le ha montate il meccanico ma ci ha messo un secondo come dal resto sulle trimax 30 che avevoMi piacciono e le prenderei (stavo per orientarmi sulle mavic haute route, ma poi sono uscite queste...).
Mi frena proprio il fatto che siano tubeless: non ho nessuna di intenzione di passare a questo tipo di gomma (ho delle ruote per tubolari, e anche delle ruote per copertone e basta cosi!).
Visto che le hai provate con i copertoncini: hai fatto fatica ha montarli con la camera d'aria?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?