Si infatti per chi è poco avvezzo è un ottimo kit(caruccio ma ottimo)meglio di altri piu' blasonati!
Certo che è chiaro, ma siccome non riuscivo ad avere una ruota perfettamente in asse mi chiedevo se fosse giusto. Comunque ho datto delle prove prima serrando solo un lato e dando la stretta dall'altra parte e poi stringendo simmetricamente. Mi sembra meglio nel secondo modo.Non capisco lo spiega talmente chiaro......come fai a non capire!!!
Si quello originale è da 21.Volendo cambiare il nastro tubeless originale presentando lo stesso diversi segni all'altezza dei fori sul cerchio dei nipples, mi confermate che il nastro Effetto Mariposa tg. S che è largo 20,5 mm e la casa dice che è adatto per cerchi con sezione esterna tra 20 e 24 mm va bene su questi cerchi o è troppo largo?
Le ho montate nell'ottobre 2017 e fino ad ora ci avrò percorso 2000 km circa e per quanto mi riguarda le ruote sono ottime ed affidabili.Buonasera a tutti, è da un po’ che vi spio e ho letto quasi tutte le pagine di questa sezione. Mi sono abbastanza convinto ad acquistare queste ruote che dal punto di vista prestazionale non mi lasciano dubbi, mi date la conferma che sono anche affidabili ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ma questo problema dell'acqua è una cosa generalizzata oppure riguarda solo pochi modelli? stò valutando l'acquisto di queste ruote....l'alternativa sono le oxygen spadaieri sera ho lavato la bici ed asciugandola sul cavalletto ho notato che la ruota posteriore è di nuovo piena d'acqua, ma com'è possibile? ho montato pure i tubeless, ora mi tocca smontare tutto, farla uscire dal foro della valvola, pulire e rimontare tutto
Ma questo problema dell'acqua è una cosa generalizzata oppure riguarda solo pochi modelli? stò valutando l'acquisto di queste ruote....l'alternativa sono le oxygen spada