Dubbio amletico......

scarso

Novellino
20 Luglio 2005
67
0
Visita sito
Ho una cosa proprio sullo stomaco che non vuole andare ne su ne giù.......
Ho una Olmo in alluminio, forcella anteriore in carbonio, gruppo Campagnolo, ruote Ambrosio. Faccio 2-3 uscite settimanali di circa 50 Km da circa tre anni; sto cercando di migliorarmi nella mia prestazione non per vincere corse ma solo per tenermi sempre più in forma.
Da qualche mese ho una voglia incredibile di cambiare bici.
Il dubbio è: per la mia attività, la bici che ho, forse, va più che bene e allora perchè spendere soldi per cambiare. Oppure: ma chissene frega, vado in giro con una bella bici nuova fiammante e questo forse mi spingerà a uscire più spesso (sarà dura con le cose che ho da fare!!!!), a migliorarmi di più e (soprattutto) il mio ego smisurato sarà appagato (almeno una volta, cavolo!!)
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
..quando il tarlo si insinua nel cervello, non c'è antiparassitario al mondo che sia in grado di debellarlo (moglie a parte)...scherzi a parte,dal mio misero punto di vista, per l'uso che ne fai, la bici che gia possiedi è più che sufficente....se poi, vogliam ascoltare il tarlo... o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ma facciamola 'sta pazzia per una volta nella vita!!! e se ti diranno che non ne vale la pena, che anche i prof vanno in giro con delle bici modeste, che il guadagno di peso e di prestazioni è ininfluente... potrai guardarla un attimo come brilla lucente al sole, con il suo gruppo nuovo nuovo... che ti sorride e sembra dirti "salta su che andiamo a farci un giro..." ;-)
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
NewBiker ha scritto:
ma facciamola 'sta pazzia per una volta nella vita!!! e se ti diranno che non ne vale la pena, che anche i prof vanno in giro con delle bici modeste, che il guadagno di peso e di prestazioni è ininfluente... potrai guardarla un attimo come brilla lucente al sole, con il suo gruppo nuovo nuovo... che ti sorride e sembra dirti "salta su che andiamo a farci un giro..." ;-)

Quoto al 100% ... anch'io ho hatto la "pazzia" e ne sono incredibilmente contento ... oltre chè, effettivamente, assai stimolato ad uscire di più!
La bici è passione!
Bravissimo New, sei un grande!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
P.S. Tieni conto comunque che la Dogma non è mia, io ho speso molto meno... ma comunque ho fatto una spesa che avrei potuto evitare, il mio attuale "muletto" andava benissimo...
questa è la mia:
newbike_ksyrium.jpg


ma ogni volta che la guardo mi compare un sorriso in viso...
 

scarso

Novellino
20 Luglio 2005
67
0
Visita sito
Devo dire comunque che sono due ottime bici.
Mi sa che farò come con la moto, il giorno che sono in vena di pazzie vado in un negozio e in cinque minuti me la porto a casa..... Mi rimane sempre il dubbio di cosa comprare ma vi chiederò consiglio....
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
scarso ha scritto:
Devo dire comunque che sono due ottime bici.
Mi sa che farò come con la moto, il giorno che sono in vena di pazzie vado in un negozio e in cinque minuti me la porto a casa..... Mi rimane sempre il dubbio di cosa comprare ma vi chiederò consiglio....

Ogni tanto nella vita bisogna darsi delle gratificazioni, altrimenti che vita sarebbe, sempre nel limite delle possibilità, e comunque anche se i tuoi giri non aumenteranno almeno quando andrai sarai sicuramente + soddisfatto.
o-o o-o o-o