E C50 fu....

?

...

Guest
Dany79 ha scritto:
Ragazzi...finalmente l'ho ordinata:

C50 2005
gruppo record
ruote xentis mark1
guarnitura fsa kforce compact
pedali speedplay
manubrio ram cinelli
sella SLR c64

ora dovrò attendere un bel po' di tempo per averla...ma penso ne valga la pena!

dany

Auz Che mostro! Congratulations!!! o-o

Per curiosità quanto hai speso per quelle belle ruotine? Sono quelle a razze giusto?
:sbavon:

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
45
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Grazie...

Si, sono quelle a razze....il costo a dire il vero mi deve essere confermato.
Il Sivende mi ha detto 1300 la coppia....ma non mi pare possibile...così settimana prossima saprò di preciso...

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
692
76
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
Dany79 ha scritto:
Ragazzi...finalmente l'ho ordinata:

C50 2005
gruppo record
ruote xentis mark1
guarnitura fsa kforce compact
pedali speedplay
manubrio ram cinelli
sella SLR c64

ora dovrò attendere un bel po' di tempo per averla...ma penso ne valga la pena!

dany

per curiosita'........... quanto devi aspettarla ?
io sono andato nel negozio ai primi di ottobre e ne arrivava una la settimana successiva. Gli ho detto che lo prendevo se mi vendeva la TREK, due giorni dopo mi ha telefonato dicendo che aveva venduto la TREK e quindi dopo 2 giorni potevo ritirararla.
Eccola

http://www.bicidacorsa.com/forum/album_pic.php?pic_id=189

non ho ancora deciso che ruote metterci

?

...

Guest
Dany79 ha scritto:
Grazie...

Si, sono quelle a razze....il costo a dire il vero mi deve essere confermato.
Il Sivende mi ha detto 1300 la coppia...

Grande acquisto, appena arriva mi raccomando posta le foto!!! :sbavon:

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
45
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Grazie mille a tutti!!!

Per averla dovrò aspettare almeno 60 giorni (così pare che dichiara la casa) ma poi in realtà dipende dalle situazioni...potrebbero essere di meno come pure di più....

l'importante è che arrivi...!!!!

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
GRANDEEEEE !!!!!!! benvenuto nel gruppo del C50 !!!!!! o-o
la posseggo da aprile dello scorso anno e tutto ormai gira intorno a Lei . . . la spesa è elevata ma è ripagata da quello che farai sulla strada e dalle soddisfazioni che quel telaio ti darà :))): .
complimenti per il gruppo Record che si abbina da dio con il resto , ma stai attento con il RAM . . . . l'anno scorso di punto in bianco non li avevano più consegnati e nessuno sapeva il perchè , tieni sotto il tuo si vende che si informi sulla consegna perchè magari per un componente che non hanno aspetti un mese in più , per la mia io ordinandola in questa settimana lo scorso anno ho aspettato fino a metà aprile,
a metà marzo il telaio era fatto ma per la forcella ci sono voluti 30 giorni in più . . . . . . .
dimenticavo che colore hai scelto ?

Ciao Giampiero

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Karbon ha scritto:
attento con il RAM . . . . l'anno scorso di punto in bianco non li avevano più consegnati e nessuno sapeva il perchè Ciao Giampiero

io ne avevo visti un paio con una crepa sulla parte superiore su due anniversary dal mio rivenditore :azz

comunque complimenti per il gioiello!! :sbavon:

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
Dany79 ha scritto:
x alba: speriamo che sia così!! Alla peggio cambio...eheh

x karbon: il colore è il PR00 (mi piace avere il carbonio il più possibile a vista...)

Bast...o !!!!! era quello che piaceva a me ma lo scorso anno a febbraio non lo facevano ancora , l'ho visto soltanto al giro sulla bici di Popovich ma ormai era tardi . . . . . . sigh sigh
mandami la mail che ti mando la foto di come e venuta , per la cronaca il manubrio in carbonio ce l'ho anche io ma ho preso il 3T Morphe con il suo attacco dedicato Less XL e vanno da dio !!!

http://www.3ttt.com/ita/fr_curve.htm

ciao ciao Giampiero

goofy

Novellino
19 Gennaio 2005
52
0
Visita sito
bell'acquisto, però confermo occhio al RAM io e il mio amico abbiamo preso a ottobre 2003 due Anniversary e sulla sua alla prima uscita si è aperta una crepa...

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024