E' On Line Il Mio Sito

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
45
www.lorenzomari.it
23°assoluto e 5° di categoria alla GF ITALIA, percorso lungo (143 km), tempo finale 03:31:41

Porca paletta... 40 e rotti di media ? Dimmi che era tutta in discesa ;-)

PS: nella sezione "Palestra" l'atleta raffigurato sullo sfondo non mi pare proprio natural... magari mi sbaglio (sembra vere anche della ginecomastia...), ma non pensi sarebbe meglio un'altra foto ?

il ragazzo della foto è un classico tipoo nato per la strada è russo e non fa pesi, ci credi o no fa solo esercizi a corpo libero e sono 15anni che fa kick boxing tailandese... meglio non dirgli niente amico mio :cassius:
ps scherzo

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
45
www.lorenzomari.it
che è successo alla 9 Colli? problemi? :mrgreen:

niente di che ma hai visto il pettorale???

sono partito con gente che aveva il cestino con la tovaglia e i panini e quando sono partito rumsas gia stava ai piedi della prima salita vedi un po tu!!

il primo tratto ho superato gente che aveva la bici da passeggio e i primi 30km si sono fatti a 30 mentre i primi viaggiavano a 50 all'ora cmq grande soddisfazione!!

ciao belli e w il ciclismo!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
il ragazzo della foto è un classico tipoo nato per la strada è russo e non fa pesi, ci credi o no fa solo esercizi a corpo libero e sono 15anni che fa kick boxing tailandese... meglio non dirgli niente amico mio :cassius:
ps scherzo

Certo che ci credo, non capisco perché dovresti dirmi baggianate. Digli allora che sembra veramente molto grosso, se poi tutta quella massa riesce anche a muoverla allora deve esser forte davvero... oh, anch'io amico suo, ok ? :-)

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
45
www.lorenzomari.it
Certo che ci credo, non capisco perché dovresti dirmi baggianate. Digli allora che sembra veramente molto grosso, se poi tutta quella massa riesce anche a muoverla allora deve esser forte davvero... oh, anch'io amico suo, ok ? :-)

ok,ok ma anche se dalle foto sembra enorme dal vivo è molto proporzionato e anche un ragazzo buono ome il pane certo se poi lo fai inc.... meglio di no pero'.

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
45
www.lorenzomari.it
Eri venuto anke a correre la Gf dei monti prenestini a Genazzano (ROMA)......dove per pioggia e smottamni non si è partiti più........per altro io ero sotto l'acqua ad aspettare di partire lo stesso

esatto... mamma mia che giornata era cominciata male e è finita peggio,infatti il giorno prima un incidente sull'autostrada sono stato ferma 3 ore il giorno della gara sembrava il diluvio parto dall'albergo gia fracido poi mi dicono che non si parte mai successo ad una gran fondo, al ritorno incazzato nero un'altro incidente e di nuovo bloccato,arrivato a casa non sono uscito di casa x 2 giorni con quella sfiga:wacko:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
-1° assoluto alla GF DEI DUE MONDI DI SPOLETO 2006, percorso 90 km -

pettorale 11 ma successivamente squalificato perché accusato ingiustamente di aver seguito la scia di una moto del servizio gara.

in che senso ? ;nonzo%

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
45
www.lorenzomari.it
-1° assoluto alla GF DEI DUE MONDI DI SPOLETO 2006, percorso 90 km -

pettorale 11 ma successivamente squalificato perché accusato ingiustamente di aver seguito la scia di una moto del servizio gara.

in che senso ? ;nonzo%

purtroppo chi ha vinto ha fatto ricorso pagando,(con i soldi...) accusandomi insieme ad un altra squadra non faccio nome, di essere stato favorito da una moto(del servizio gara tra l'altro) che neanche conoscevo,il giudice che era in macchina davanti a me non avrebbe dovuto se fosse stato cosi' squalificarmi???...perche' lo ha fatto solo poi?? senza che io potessi chiedere spiegazione??guardate una gran delusione e non c'è stato verso di capire, anche perche' purtroppo ero con una piccola squadra della mia citta' in quel contesto e non c'era nessuno che potesse prendere la mia difese, di sicuro sono arrivato all'arrivo con 2 minuti di vantaggio e non certo per merito di una moto e la cosa che mi fa pensare positivo nel futuro è proprio questa perche' spero anzi sicuramente ci sara' un'altra occasione e poi...;:ka;:

Classifica generale Winter Cup 2024