263° assoluto e 30° di categoria alla XXXVI GF NOVE COLLI MARCO PANTANI 2006 , percorso lungo (210 km) tempo finale 06:57:55 con media 30,15 km/h pettorale 4398
23°assoluto e 5° di categoria alla GF ITALIA, percorso lungo (143 km), tempo finale 03:31:41
Porca paletta... 40 e rotti di media ? Dimmi che era tutta in discesa
PS: nella sezione "Palestra" l'atleta raffigurato sullo sfondo non mi pare proprio natural... magari mi sbaglio (sembra vere anche della ginecomastia...), ma non pensi sarebbe meglio un'altra foto ?
che è successo alla 9 Colli? problemi?
niente di che ma hai visto il pettorale???
il ragazzo della foto è un classico tipoo nato per la strada è russo e non fa pesi, ci credi o no fa solo esercizi a corpo libero e sono 15anni che fa kick boxing tailandese... meglio non dirgli niente amico mio
ps scherzo
.... i primi 30km si sono fatti a 30 mentre i primi viaggiavano a 50 all'ora ...
Certo che ci credo, non capisco perché dovresti dirmi baggianate. Digli allora che sembra veramente molto grosso, se poi tutta quella massa riesce anche a muoverla allora deve esser forte davvero... oh, anch'io amico suo, ok ? :-)
Eri venuto anke a correre la Gf dei monti prenestini a Genazzano (ROMA)......dove per pioggia e smottamni non si è partiti più........per altro io ero sotto l'acqua ad aspettare di partire lo stesso
-1° assoluto alla GF DEI DUE MONDI DI SPOLETO 2006, percorso 90 km -
pettorale 11 ma successivamente squalificato perché accusato ingiustamente di aver seguito la scia di una moto del servizio gara.
in che senso ?