e Snowboarder??

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.941
6.464
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Evento carino, merita una visita se non altro per raccogliere informazioni sulle varie località sciistiche italiane e oltre confine. Il padiglione con i negozietti era un carnaio, i prezzi non erano convenientissimi e il livello di poserismo raggiungeva picchi inenarrabili :asd: , ci ho fatto giusto toccata e fuga. Un ringraziamento allo sci club Alfonsine per la meravigliosa ospitalità...lunedì sera tigelle e piadine a go-go
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
A me piace l'atmosfera: i poser, i niubbi che credono di aver fatto l'affare del secolo invece hanno limato un 30% sul listino dell'anno scorso, un sacco di ubriaconi dentro e fuori, qualche fenomeno che fà la trottola scendendo da una rampa innevata (ma a 10°C!!!), una miriade di tavole - attacchi - scarponi, ecc. ecc. ecc.
 

gubanozz

Pignone
28 Novembre 2008
108
0
Pulfero
Visita sito
Bici
Road: Scott Cr1 Pro Mountain: Beone Raw Carbon + Lee Cougan Droid
Io per il compleanno (3gg fa) mi sono regalato un'uscita sul ghiacciaio del Molltaler in Austria. :mrgreen:
Splendida giornata di sole, complici le recenti nevicate gli impianti erano tutti aperti e c'erano anche una decina di centimetri di neve fresca che davano un'aspetto invernale al paesaggio. Specialmente la mattina c'era parecchia gente e alcuni prò che si allenavano.
Per finire in bellezza un bel piattone di kaisershmarren e birretta.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
La fiera Skipass è dietro l'angolo, nel week end mettono neve, a Stubai ne sono venuti 60cm la settimana scorsa (ed io ci sto facendo un serio pensierino)... avete perparato la vostra attrezzatura?

Un po' per crisi, un po' per passione, un po' per allenamento... quest'anno penso mi cimenterò nel backountry leggero: risalita con ciaspole a bordopista o in sentieri battuti con la tavola legata allo zaino e discesa su piste o-o
Più avanti, magari, mi doterò di sonda-pala-Artva, corso di alpinismo/snow-alpinismo e mi avventurerò + lontano dal traffico e + vicino alla natura :yoga:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ahi ahi ahi... avete abbandonato la tavola?!?!
Per quest'anno avevo intenzione di farmi una tavola solopista tipo burner, pantera o t.rice, ma visto che ho la piccola sempre ammalata mi sa che è meglio posticipare l'accquisto alla prossima stagione
Di contro, visto che amo la fresca e da quando ci vado con la barracuda me la godo ancor di +, pensavo di dotarmi del kit sonda-pala-arva.... purtroppo impossibile fare un corso SBA perchè non lo organizzano qua vicino... ma anche un corso CAI per skialp sarebbe un impegno difficile da portare a termine... ho un amico che mi potrebbe aiutare per imparare ad usarlo, tutti gli how-to su youtube... che ne pensate?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quali sono i vostri progetti x la prossima stagione?
Io spero di fare un sacco di weekend con mio figlio (x ora sci ma credo di convincerlo a provare la tavola), una settimana bianca (mai fatti 7 giorni consecutivi) ed almeno una 3-giorni in Valle d'Aosta (preferibilmente Champoluc-Gressoney-Alagna) dove manco da circa 12 anni
Tavola vorrei prendere un ferraccio da solopista tipo burner, pantera o customX... perchè jones e arbor nn riuscirò mai a provarle....