First ride Ecco la 4^generazione della Canyon Aeroad

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.149
23.515
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si si poi ho trovato la parte centrale del Cockpit finalmente ordinabile ( a parte)
Gli avrò mandato 10 mail sui limiti del precedente assemblaggio con Cockpit non disponibile neppure in Aftermarket.
Pensa che mi avevano detto che per trovare la misura potevo giocare sui 25 mm di scarto degli spessori sotto il manubrio
Così è un passo avanti, posso farci un pensierino
decisamente, hai voglia a lavorare di spessori se mi vendono la S con stem 90mm e a me serve il 130 ;pirlùn^
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.640
26.018
98
dove capita
Visita sito
decisamente, hai voglia a lavorare di spessori se mi vendono la S con stem 90mm e a me serve il 130 ;pirlùn^

Magari un giorno ci sarà un'evoluzione verso un manubrio in 2 pezzi, con quello centrale distinto da dove metti le mani, in modo da poter avere misure a scelta tra i due pezzi. Però non so, dal punto di vista aerodinamico magari si andranno a perdere un sacco di watt.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.149
23.515
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Magari un giorno ci sarà un'evoluzione verso un manubrio in 2 pezzi, con quello centrale distinto da dove metti le mani, in modo da poter avere misure a scelta tra i due pezzi. Però non so, dal punto di vista aerodinamico magari si andranno a perdere un sacco di watt.
Una soluzione così volgare perderebbe troppi punti bar per un amatore, sarebbe inconcepibile

Che poi volendo tenere il figo manubrio integrato regolabile basterebbe fare passare i cavi sotto allo "stem" e davanti al tubo forcella( tipo specy) per consentire il cambio di misura senza aprire i tubi
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989