Ciao ragazzi ho una chiave mariposa da poco.. nel riporla dopo averla usata l’ho scaricata ma sono sceso sotto la tacca dei 2nm e ho sentito la molla completamente scarica ... non è successo nulla giusto ?
Ciao, ti confermo che non è successo nulla, non preoccuparti. A presto!Ciao ragazzi ho una chiave mariposa da poco.. nel riporla dopo averla usata l’ho scaricata ma sono sceso sotto la tacca dei 2nm e ho sentito la molla completamente scarica ... non è successo nulla giusto ?
Perfetto grazie mille ... temevo di aver evitato troppo e aver fatto qualche cavolata comunque mi confermi che va riportata alla coppia minima e stopCiao, ti confermo che non è successo nulla, non preoccuparti. A presto!
Si, confermo, va riportata alla coppia minima, 2 Nm.Perfetto grazie mille ... temevo di aver evitato troppo e aver fatto qualche cavolata comunque mi confermi che va riportata alla coppia minima e stop
Perfetto grazie milleSi, confermo, va riportata alla coppia minima, 2 Nm.
La chiave può essere portata anche a coppie più basse, ma c'è il rischio (molto raro e facilmente rimediabile in assistenza, chiaramente una scocciatura per te se ce la devi rimandare!) che alcune componenti interne mantenute in posizione dalla molla possano in quel caso muoversi ed uscire dalla sede, e impedire lo scatto della chiave. Quindi, se non la usi portala a 2 Nm
Grazie per l'acquisto... non è necessario registrarla, il numero seriale della tua chiave è unico, per difetti di fabbricazione è garantita a vitaCiao mi è appena arrivata la nuova GiustaForza 1--15 Pro De Luxe. Volevo sapere se è necessario registrare il Prodotto sul Sito Ufficiale.
Grazie infinite!Grazie per l'acquisto... non è necessario registrarla, il numero seriale della tua chiave è unico, per difetti di fabbricazione è garantita a vita
Mi fa piacere! Per qualsiasi dubbio o commento, non esitare, siamo a disposizioneGrazie infinite!
Prodotto bellissimo e curato nei minimi particolari.
GrazieMi fa piacere! Per qualsiasi dubbio o commento, non esitare, siamo a disposizione