Mi chiamo Luigi, ho 59 anni e pratico bicicletta da strada da 43 anni, in tutti questi anni ho indossato svariati capi di abbigliamento senza grossi problemi, ma quello che è successo mi ha lasciato senza parole, in breve, mi arrivano sempre offerte sul cellulare del marchio ekoi , ho deciso di acquistare direttamente sul loro sito i seguenti capi: pantaloncino bianco, maglia bianco grigia e paio di occhiali. Il tutto è stato provato in tempo zero, avendo avuto buone sensazioni, a fine allenamento personalmente lavo i capi a mano, una volta asciutti, si vede un alone di colore azzurro sul fronte e sul retro del pantaloncino, scrivo per spiegazioni, la risposta è stata questa:
grazie della sua segnalazione.
Purtroppo sarà stata la sella che con l'umidità ha rilasciato del colore.
Non è un problema del pantaloncino.
In ogni caso, in accordo con il servizio post vendita, le possiamo riconoscere a titolo commerciale un buono di Euro 13,00
Questa risposta mi ha lasciato basito, la sella? 13,00 euro di buono?
Dal mio punto di vista, l'importante è vendere poi si vedrà, sempre secondo me il servizio clienti è del tutto inesistente, in quanto mi sarei aspettato da parte loro un indagine accurata sul prodotto con quel tipo di difetto.
Concludendo non sono assolutamente contento del trattamento a me riservato e volevo renderlo a noto a tutti coloro che seguono questo blog.
Saluti a tutti