Elastico fascia cardio

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
288
29
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Mi sa che @Omino intendeva solo l'elastico, dato che è l'oggetto della discussione.
Per la fascia completa, penso che vada bene qualsiasi modello che sia supportato dal protocollo di collegamento col ciclocomputer (che immagino sia il solito ant+).
e io all'elastico mi riferivo. Non so se su quello della Garmin i due bottoni hanno la stessa distanza di quello della Bryton in modo da poter attaccare il sensore bryton!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.541
24.251
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e io all'elastico mi riferivo. Non so se su quello della Garmin i due bottoni hanno la stessa distanza di quello della Bryton in modo da poter attaccare il sensore bryton!
In questo caso, più che la distanza (la fascia è regolabile) sarebbe importante verificare la forma dei 'bottoni', se consentono cioè l'aggancio.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.574
4.206
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Mi sa che @Omino intendeva solo l'elastico, dato che è l'oggetto della discussione.
Per la fascia completa, penso che vada bene qualsiasi modello che sia supportato dal protocollo di collegamento col ciclocomputer (che immagino sia il solito ant+).
giusto, avevo capito solo mla fascia elastica, ma la richiesta non era così chiara :mrgreen:io ho usato fascia bryton ccon garmin e ora cospoo , funziona tutto perfettamente
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.244
725
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013