Elenco squalificati per doping

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
65
Piacenza
Visita sito
atsic ha scritto:
rumsas è stato arrestato ma mai squalificato. Almeno ora non compare nella lista degli squalificati della FCI...

Rumsas è stato in passato squalificato eccome dalla FCI, per la faccenda della positività EPO al Giro d'Italia, e stando a quello che mi diceva recentemente un suo compagno di squadra, pare, dico pare, non abbia partecipato alle ultime GF per problemi di una vecchia squalifica da scontare...

?

...

Guest
abraxas ha scritto:
Rumsas è stato in passato squalificato eccome dalla FCI, per la faccenda della positività EPO al Giro d'Italia, e stando a quello che mi diceva recentemente un suo compagno di squadra, pare, dico pare, non abbia partecipato alle ultime GF per problemi di una vecchia squalifica da scontare...
sul link postato da me potete vedere che non ci sono procedimenti a suo carico. Io credo solo che si sia allontanato dalle GF per prepararsi per il mondiale.

Ps. Sicuro che è un suo compagno di squadra?Mi pare na cosa strana, Generalmente i parkpre lo hanno sempre difeso.

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Rumsas è stato squalificato 6 mesi per una positività all'Epo nel 2003.
scontato la squalifica ha corso 6 mesi nell'acqua sapone e poi è restato senza squadra, e corre le gran fondo regolarmente senza nessuna squalifica, sperando di riuscire a trovare ancora un ingaggio nei prof

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
che sia que l che sia a me rumsas fa tenerezza............ uno che arriva terzo al tuor con davnti lance e un ottimo beloki e poi esulta x aver vinto la 9 colli.. contro operai muratori dentisti farmacisti impiegati e nulla tenenti mi fa pensare che si e arrivati alla frutta........... ben inteso............ alla 9 colli un VERO AMATORE ci tiene ... ma uno che e stato cosi in alto chissa cos'ha da festeggiare ??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
passistascalatore ha scritto:
che sia que l che sia a me rumsas fa tenerezza............ uno che arriva terzo al tuor con davnti lance e un ottimo beloki e poi esulta x aver vinto la 9 colli.. contro operai muratori dentisti farmacisti impiegati e nulla tenenti mi fa pensare che si e arrivati alla frutta........... ben inteso............ alla 9 colli un VERO AMATORE ci tiene ... ma uno che e stato cosi in alto chissa cos'ha da festeggiare ??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

ma quanto ti quoto?!

cagnaccio

Novellino
21 Novembre 2005
34
0
44
Visita sito
Io conosco Notarangelo e delle mie parti, ora nessuno lo vede piu in giro, è stato trovato positivo agli steroidi

31/08/2006Doping. Positivo un cicloamatore: Matteo NotarangeloC'e' un nuovo caso di doping nel ciclismo, che stavolta riguarda un cicloamatore. Secondo quanto rende noto il Coni, il tesserato Fci Matteo Notarangelo, del Racing Team Eurobike, e' risultato positivo per steroidi (norandrosterone) ad un controllo senza preavviso effettuato il primo luglio in occasione dei campionati italiani Amatori a cronometro. Della notizia e' gia' stato informato il Coordinamento antidoping del Coni stesso.
da tuttobiciwe b.com
e mi sembra assurdo che lo abbino squalificato per soli 60gg, per me arrivati aquesto punto le strade sono due o si rende il doping "legale" oppure chi viene beccato deve essere sqalificato a vita altrimenti il marcio contagia tutti e questo deve valere anche per i pro, cosi uno deve pensarci bene prima di farlo NON SE NE PUO PIU è ORA DI DARE UNA PULITA ALL'AMBIENTE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024