Elenco squalificati per doping

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
65
Piacenza
Visita sito
atsic ha scritto:
rumsas è stato arrestato ma mai squalificato. Almeno ora non compare nella lista degli squalificati della FCI...

Rumsas è stato in passato squalificato eccome dalla FCI, per la faccenda della positività EPO al Giro d'Italia, e stando a quello che mi diceva recentemente un suo compagno di squadra, pare, dico pare, non abbia partecipato alle ultime GF per problemi di una vecchia squalifica da scontare...

?

...

Guest
sul link postato da me potete vedere che non ci sono procedimenti a suo carico. Io credo solo che si sia allontanato dalle GF per prepararsi per il mondiale.

Ps. Sicuro che è un suo compagno di squadra?Mi pare na cosa strana, Generalmente i parkpre lo hanno sempre difeso.

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Rumsas è stato squalificato 6 mesi per una positività all'Epo nel 2003.
scontato la squalifica ha corso 6 mesi nell'acqua sapone e poi è restato senza squadra, e corre le gran fondo regolarmente senza nessuna squalifica, sperando di riuscire a trovare ancora un ingaggio nei prof

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
che sia que l che sia a me rumsas fa tenerezza............ uno che arriva terzo al tuor con davnti lance e un ottimo beloki e poi esulta x aver vinto la 9 colli.. contro operai muratori dentisti farmacisti impiegati e nulla tenenti mi fa pensare che si e arrivati alla frutta........... ben inteso............ alla 9 colli un VERO AMATORE ci tiene ... ma uno che e stato cosi in alto chissa cos'ha da festeggiare ???

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito

ma quanto ti quoto?!

cagnaccio

Novellino
21 Novembre 2005
34
0
44
Visita sito
Io conosco Notarangelo e delle mie parti, ora nessuno lo vede piu in giro, è stato trovato positivo agli steroidi

e mi sembra assurdo che lo abbino squalificato per soli 60gg, per me arrivati aquesto punto le strade sono due o si rende il doping "legale" oppure chi viene beccato deve essere sqalificato a vita altrimenti il marcio contagia tutti e questo deve valere anche per i pro, cosi uno deve pensarci bene prima di farlo NON SE NE PUO PIU è ORA DI DARE UNA PULITA ALL'AMBIENTE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024