battuta di pessimo gustoNo è che dietro sto motore è il minimo che usi solo il ventolin
battuta di pessimo gustoNo è che dietro sto motore è il minimo che usi solo il ventolin
Il tuo telefono gonfia (e anche il mio) ma suppongo che Froome possa permettersi un Garmin il quale è molto preciso con i dislivelli. Per il resto concordo con te.2) il dsl è fittizio, a mio parere realisticamente non supera 2500, strava gonfia di brutto anche le mie uscite, anche solo rispetto al numerino che c'è scritto sul device, sempre in eccesso.
4) per il resto potrebbe essere credibile, visto anche la pausa di 50 e passa minuti ed anche il fatto che il grafico non mostri velocità sotto i 12 kmh funzione di un'eventuale "autopause" settato sotto solo i 10 kmh e non i canonici 2/3 kmh.
Puè anche essere .pausa pranzo
Uso un garmin anche io, ma non è tanto il device, quanto appunto l'algoritmo di strava a Gonfiare, a prescindere dai dati. Poi possono anche essere 3500 eh ! In ogni caso anche guardando l'altimetria parrebbe gonfiato. Non so.Il tuo telefono gonfia (e anche il mio) ma suppongo che Froome possa permettersi un Garmin il quale è molto preciso con i dislivelli. Per il resto concordo con te.
Uso un garmin anche io, ma non è tanto il device, quanto appunto l'algoritmo di strava a Gonfiare, a prescindere dai dati. Poi possono anche essere 3500 eh ! In ogni caso anche guardando l'altimetria parrebbe gonfiato. Non so.
il mio Bryton da 80 euro misura dislivello reale. Suppongo un Garmin da 500 e passa euro faccia altrettanto... come ha già detto Ser Pecora.Puè anche essere .
Uso un garmin anche io, ma non è tanto il device, quanto appunto l'algoritmo di strava a Gonfiare, a prescindere dai dati. Poi possono anche essere 3500 eh ! In ogni caso anche guardando l'altimetria parrebbe gonfiato. Non so.
avrebbe potuto pubblicare almeno i dati dell'SRM...... e mancano i dai cardiaci: prova inattendibile come il resto
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
avrebbe potuto pubblicare almeno i dati dell'SRM...
magari quel giro se lo è fatto tranquillamente in macchina
Quindi io che faccio 6.000 km con FC e PM sono pronto per il TDF?Già che c'era poteva anche postare le analisi di sangue e urine pre e post, il lattato prelevato durante e pure una colonscopia di suo nonno
Quindi la conclusione è che io che mi alleno senza misuratore e senza FC lo scorso anno ho fatto 28.000 km in macchina
Tornando seri io (da tifoso di Froome, non lo nego) credo che semplicemente lui stia postando per dimostrare che quando verrà dimostrata la sua innocenza, è il più forte semplicemente perché sa gestire carichi di lavoro superiori a quelli dei suoi colleghi, tutto qua...