equipaggiamento per uscita

t65

Gregario
4 Aprile 2012
663
229
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda ALR - Allez Sprint
Cellulare sempre, ed in una tasca laterale, mai centrale. Non solo per poter rispondere alla moglie, oppure per trovare la strada di rientro in zone nuove, ma anche per avere con me Apple Pay...

Poi, borraccia da 750 con sali oppure carbo, seconda borraccia da 750 con acqua. Roll sottosella con leva gomme, camera d'aria, due cartucce CO2, falsa maglia, multitool, frutto valvola e chiavina, dynaplug e tool.. In tasca sacchetti con polvere carbo, gel, barrette, carta identità, antivento..
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.126
271
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
La mia filosofia è : se non sta in tasca o nel borsello sottosella o nella falsa borraccia vuol dire che non è necessario.
Tutto quello che mi serve fino alle 6\7 ore sta comodamente in quei posti, oltre queste ore visto che si parla fondamentalmente di cibo e acqua (tutto il resto è uguale sia per 4 che per 12 ore) esistono comunque bar e fontane che ti permettono di allungare il giro senza dover portare altro peso aggiuntivo in zainetti o marsupi.
Unica eccezione quando vado al mare in bici (da dove abito sono circa 60+60 km) e porto uno zaino con telo ciabatte e costume.
 

renato

Pignone
19 Novembre 2004
226
29
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
se vuoi evitare di mettere la pompetta nelle tasche, puoi comprare quelle che hanno il supporto da agganciare alle viti del portaborraccia
 

Allegati

  • xlc-minipompa-road-per-vs-con-sostegno-universale-sb-plus.jpg
    xlc-minipompa-road-per-vs-con-sostegno-universale-sb-plus.jpg
    21,8 KB · Visite: 6