Ti do un 110 e lode per la bellezza ed un 80 sul restauro per la fedeltà all'originale. Il telaio me sembra leggermente piu moderna del 1974, forse 1976?
bravissimo....bella scelta di colore (a parer mio) ma dimmi un po....la ruota libera su una bici del 73-74 non andrebbe montata a 5v???sono solo sottigliezze.....perche' la bici mi piace un saccola bici a detta di Alberto Masi (che non ha più un registro incredibile!!!)
è una delle prime Prestige , lui addirittura dice 73/74 , so bene che alcune cose , vedi cerchi e altri piccoli dettagli sono imprecisi , ma la colorazione è giusta ( tranne le due scritte brev masi sugli orizz che non aveva più di colore blu ( io la volevo con queste decals , non le solite gialle !)
pensavo che le 6v fossero diventate "la regola" solo qualche anno dopo....diciamo verso il '77 -78...magari qualcuno che correva ai tempi (forse lo stesso slotcar)potra' fugare ogni dubbio
Alla moglie non far sapere quanto costa la bici con le pere....:rosik:per la spesa preferisco non esprimermi :-)
Alla moglie non far sapere quanto costa la bici con le pere....:rosik: