Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza con Cicli Cingolani
Testo
<blockquote data-quote="Nameless" data-source="post: 7308011" data-attributes="member: 115920"><p>Ciao a tutti, ho comprato un paio di sidi shot 2 da Cingolani bike shop, il secondo paio in 6 mesi perché mi ci trovo veramente bene e ne ho preso un paio di diverso colore. Il biomeccanico mi ha detto che non riesce a montare le tacchette correttamente in una scarpa nel nuovo paio perché la suola é stata incollata alla tomaia leggermente più avanti rispetto alle altre, quindi la tacchetta anche se arretrata completamente rimane troppo avanti rispetto alle altre. Ho contattato Cingolani per il reso tramite il sito e gli ho mandato una mail ma a distanza di qualche giorno non mi hanno ancora fatto sapere niente. Ovviamente le scarpe non le ho neanche mai indossate. Come mi devo muovere? Ho anche aperto una segnalazione PayPal, che dice di aspettare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nameless, post: 7308011, member: 115920"] Ciao a tutti, ho comprato un paio di sidi shot 2 da Cingolani bike shop, il secondo paio in 6 mesi perché mi ci trovo veramente bene e ne ho preso un paio di diverso colore. Il biomeccanico mi ha detto che non riesce a montare le tacchette correttamente in una scarpa nel nuovo paio perché la suola é stata incollata alla tomaia leggermente più avanti rispetto alle altre, quindi la tacchetta anche se arretrata completamente rimane troppo avanti rispetto alle altre. Ho contattato Cingolani per il reso tramite il sito e gli ho mandato una mail ma a distanza di qualche giorno non mi hanno ancora fatto sapere niente. Ovviamente le scarpe non le ho neanche mai indossate. Come mi devo muovere? Ho anche aperto una segnalazione PayPal, che dice di aspettare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza con Cicli Cingolani
Alto
Basso