Eurobike 2009 Report - 1° giorno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Freni THM Fibula (110gr la coppia, 985eu)

eurobike2009_210.JPG
E' un pò che frequento il mondo delle bdc....eppure non finisco mai di stupirmi; in questo caso di indignarmi direi..

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ciao, intanto grazie per i bellissimi report inviati.
Se fosse possibile mi piacerebbe sapere se sono stati presentati altri tubeless per bdc o ci sarà sempre solo hutchinson anche nel 2010.
Grazie!

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
grazie mille, soprattutta per la grande disponibilità verso le notevoli richieste. Spero che tu stia riuscendo anche a goderti un po' l'Eurobike...

A questo punto avrei anch'io una domanda: DE ROSA ha qualche colorazione nuova per la Neo Primato? (nell'unica foto di De Rosa pubblicata hai scritto Neo Primato, ma mi sembra la Neo PRo)

grazie ancora..

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
55
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
grandissimo ser, ho visto la foto del de rosa neo pro, ma si sa nulla del merak Carbon 2010? in rete viaggiano foto di un prototipo grezzo, ma dovrebbe essere la novità dell'anno. sul sito hanno già il nuovo idol ma del merak nulla. se puoi qualche info ( taglie, pesi colori, prezzo).
grazie cmq e buon lavoro

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
15
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Grazie mille e complimenti ancora per le ultrarapide risposte alle mie/nostre innumerevoli richieste.
Buona giornata e buon lavoro... in attesa di una nuova serie di foto... anche per sognare un po'!!!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Grande Ser!!!

Richieste:
Fondriest > mi interessava la TF2 1.0 nuova.
Bianchi > nessuna foto della 928SL IASP?
Time > pareri/impressioni su NXR
BMC: sulla RaceMaster solo novità colore o anche tecniche? SLR01 prezzi ufficiali?

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024