ma sono pesi da intendersi con forca o no?va con il bbright e i pesi dipendono dalla versione
si va dai 999 grammi della VWD ai 1260 mi pare della versione standard
la team pesa sui 1200 grammi
il BBright è con asse da 30mm come la R5?
ma sono pesi da intendersi con forca o no?va con il bbright e i pesi dipendono dalla versione
si va dai 999 grammi della VWD ai 1260 mi pare della versione standard
la team pesa sui 1200 grammi
Questo non vuol dire niente... il Ca costa 8000... per l'estetica è soggettiva...io il mio R5 lo amo...L'R5 telaio si trova a 3000 euro e forse in sto periodo anche meno
Questo non vuol dire niente... il Ca costa 8000€... per l'estetica è soggettiva...io il mio R5 lo amo...
Rispondevo a Lupo che parlava di 8000 per un R5
L'estetica è come sempre soggettiva e a me personalmente le cervelo e specie la serie R nuova piace da impazzire con le sue linee apparentemente "anonime" se viste a distanza. Trovo molto elegante il minimalismo estetico e trovo molte altre bici decisamente più sgraziate
secondo me l' S5 andrebbe visto dal vero, e in taglie grandi e senza una componestica di livello perde parecchio.
riguardo la serie R, per me l' R5 nero con scritta nera è spettacolare!
L'R5 telaio si trova a 3000 euro e forse in sto periodo anche meno
Ma non si esagerail modello california costa circa 8000
il modello california costa circa 8000
Ma non si esagera
si hai ragione, il telaio è il R5ca, un gioiello a tutti gli effetti!Se monti un dogma2, un venge, un c59 con componenti scarsi perdono parecchio.... L'r5 di cui parli e' il Ca da 8000!!
si hai ragione, il telaio è il R5ca, un gioiello a tutti gli effetti!
è un modello a tiratura limitata, prodotto in california direttamente in "casa" artigianalmente
per questo vale molto più di tanti altri telai... se valga poi 8000 euro non sta a noi dirlo... se ne hanno venduti evidentemente quei soldi per qualcuno li valeva
per "i comuni mortali" c'è la R5 che pesa 100 grammi in più che costa 3000 euro o la R3 che ne pesa 200 in più e costa 2000 euro.. .meno di tante medie gamma e con prestazioni e contenuti che tanti top di gamma manco hanno...
...s5..r5.....io forse mi dovrei accontentare di un s2 o r3....ci sto pensando...
Detto questo,
1)cosa è cambiato tecnicamente in questi 2 modelli rispetto ai rispettivi modelli 2011?
2)E poi, da quello che ho capito, s2 e r3 nel 2012 saranno neri lucidi,mentre le serie 2011 sono bianche ..vero?....così sembra dal sito cervélo
3)come sono i movimenti centrali di queste due....bsa?e se si da quanto?