Eurobike 2013: Rewel

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Finalmente vedo un telaio con sterzo conico oltre al Litespeed presentato tempo fa...non capisco l'ostinazione a fare sterzi tradizionali di chi produce con acciaio e titanio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.075
98
dove capita
Visita sito
Probabile, ma ho i miei dubbi che ci sia una differenza così marcata tra un tubo di 15cm dritto e lo stesso tubo leggermente allargato per 1/3 circa della sua lunghezza.

o-o

Aggiungi di qua, aggiungi di la....considerando che già un telaio in ti pesa quasi il doppio di un carbonio....più che altro la domanda secondo me è: Serve uno sterzo conico su un ti?
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
n.b. la mia ha sterzo normale ( è telaio di un paio d'anni fà). Penso lo sterzo conico sia un opzional ? cmq ha delle saldature perfette, si vedono appena, solo per ricordarti che è un titanio fatto a mano, ma a distanza non si vedono neanche.
 

miroska

Novellino
30 Dicembre 2009
20
1
Molfetta (BA)
Visita sito
Bici
KLEIN Quantum Pro - DE ROSA Primato
...l'attacco per il freno a disco posteriore è da sbavo!!! bellissimo!!!
ah, dimenticavo...anche secondo me uno sterzo conico non è essenziale...
 

festinaturtle

Novellino
31 Agosto 2012
37
2
Liguria
Visita sito
Bici
Corsa
n.b. la mia ha sterzo normale ( è telaio di un paio d'anni fà). Penso lo sterzo conico sia un opzional ? cmq ha delle saldature perfette, si vedono appena, solo per ricordarti che è un titanio fatto a mano, ma a distanza non si vedono neanche.

Anch'io possiedo da poco meno di tre anni un telaio corsa Rewel con sterzo integrato "standard" (1-1/8" superiore ed inferiore) ed è "guidabilissimo" in ogni circostanza.
Concordo perfettamente sulle considerazioni fatte.
Saluti.
 
Ultima modifica: