Eurobike 2013: varie e richieste

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
La Manta Pro è un orgasmo puro!
Bellissimo il casco Abus! E' possibile utilizzarlo indossando gli occhiali da vista? Quanto costa?

magic

Pignone
2 Gennaio 2010
206
7
lago d'iseo
Bici
De Rosa TEAM 2013
Condivido, la De rosa Corum bellissima, con la nuova forcella molto più filante.
Complimenti per lo stupendo resoconto....grazie

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
103
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Certo che le leve idrauliche Shimano sono proprio brutte, persino peggio delle Sram.

miroska

Novellino
30 Dicembre 2009
20
1
Molfetta (BA)
Bici
KLEIN Quantum Pro - DE ROSA Primato
bel reportage...la Factor effettivamente è moolto bella...per quanto riguarda la Corum sfondi una porta aperta (mi è piaciuta anche la nuova grafica del titanio de rosa...)
Sbaglio o c'era relativamente poco movimento sulle guarniture?

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.659
26
ferno
Bici
limousine
la look è spettacolare!! una forma di telaio ne troppo ne poco... anche i reggisella controlltech non sono male!!

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
13
Bari
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Non so ma le Fuji mi son sempre piaciute.

Ahahaha la Vandeyk fucsia dedicata a bdiegoz, il patito del viola fluo.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.226
106
Ahahahahah, cosa vuoi che ti faccia un bonifico da 10.000€ ? :tie:

senza neppure darti il rene? magari :mrgreen:
(PS e OT: mi hai fatto ricordare una vignetta dei Peanuts con snoopy in campagna elettorale: va da Lucy, che gli risponde: "Perchè mai dovrei darti il mio voto?" E Snoopy "Sono carino!" :) )

triponzio

Novellino
26 Agosto 2012
10
3
Perugia
Bici
Rose X-Lite
"Il commerciale giapponese che ho interrogato mi ha tirato una supercazzola fenomenale e non ho capito niente sul procedimento per farlo."

Era per caso il "Superplastic hot forming"? è un processo da tempo in uso in aeronautica.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
17.460
7.177
95
dove capita
"Il commerciale giapponese che ho interrogato mi ha tirato una supercazzola fenomenale e non ho capito niente sul procedimento per farlo."

Era per caso il "Superplastic hot forming"? è un processo da tempo in uso in aeronautica.

boh, mi ha parlato di "forging, bending, machining...", secondo me non ne aveva la più pallida idea ;nonzo%