News Europei 2021: Sonny Colbrelli campione europeo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.438
3.308
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Comunque da come leggo,Evenepoel e' uno che non sa' far le discese,uno che non ha per nulla uno spunto veloce,uno che e' alto un metro e un tappo,praticamente non si tiene in piedi in bicicletta e qualcuno pernsa che possa anche diventare un corridore un giorno ;nonzo% ;nonzo%
Ma poi da italiani faccio delle lodi assurde per corridori come Ciccone,un grandissimo corridore che fara' fuoco e fiamme i prossimi anni......ma un po' di obbiettivita' non esiste??
Guardate quello che ha fatto ieri il belga.......Colbrelli non e' che facesse solo il furbo,non ne aveva proprio per dare i cambi,alla fine lo sapeva benissimo pure lui che se non stava attento lo lasciava per strada,poi ovvio che se deve fare uno scatto di 200mt lo fulmina,ma il belga ha fatto un numerone,dietro sono arrivati a quasi 2 minuti ed in piu' si portava dietro uno che al 100% lo avrebbe battuto allo sprint
Ma certo, più o meno tutti siamo concordi nel dire che Evenepoel ieri volava, ma tatticamente ha sbagliato a non staccare Colbrelli (che per carità, ci ha messo di suo per non farsi staccare) se effettivamente ne aveva di più. Ha provato a far innervosire Sonny chiedendo cambi in maniera più o meno civile e scattando subito dopo e forse si è innervosito lui, perdendo lucidità.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.438
3.308
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ieri ha detto che in volata è "scarso" ma che migliorerà e diventerà bravo...secondo me non gli manca lo spunto ma deve solo fare lavori specifici sul cambio di ritmo.

Comunque per chi lo critica per i modi ruvidi e se volete poco educati in realtà è uno che rende sempre giustizi al più forte o al vincitore:

"I can't blame Colbrelli. He was very strong. We were perhaps the strongest in the race. He’s the deserved winner, especially if you’ve seen how it rode in recent weeks," Evenepoel said after the podium ceremony.

Per lo sprint

“I rode up the last climb very fast but Colbrelli only had one thing to do: survive. I saw that he was having a hard time but he didn't crack. He has a better sprint so he had to bet on that. That's part of the race. It's a shame I don't have a good sprint, but it’ll come.
dopo le lezioni di discesa con Crutchlow, lo vedremo anche a ruota di Jackobsen e Cav. Se saranno volatili per diabetici, voleranno!
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.263
222
Visita sito
Sono convinto che migliorerà molto anche su cambio di passo e volate.

Ha la test dura il ragazzo, si massacrerà di lavoro fino a che non diventerà bravo anche su questi due aspetti. In ogni caso arriverà al massimo che le sue caratteristiche gli consentono.
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.822
2.318
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
oh ragazzi, io avevo fiducia, però mai che ci scommetto 2 soldini!


insomma un po' ci avevo preso!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oh ragazzi, io avevo fiducia, però mai che ci scommetto 2 soldini!


insomma un po' ci avevo preso!
Eh ma li si parlava di convocarlo x l'olimpiade. Altro percorso e altri partecipanti. ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
2 pensieri:
-C'è bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di dire a Bicisport quanto sono dei cani a creare contenuti online. Un qualunque bimbo dei redattori con un cellulare farebbe meglio. Boomers.
-Se cerchi su Google la parola "pavone", Mario ha più risultati del volatile :mrgreen:
Cipollini logorroico sempre a sparlare di Cassani come un disco rotto.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
273
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Brutto, ma anche infantile perché ha zero da rimproverare a Colbrelli. Ma a 21 anni ci sta anche...comunque che gli insegnino che non si fa.
Ciao,vorrei ricordare il comportamento da signore di Colbrelli quando ha fatto secondo alla Sabatini dietro al mio amico Andrea....no comment,in confronto Remco è stato un signore,proprio ieri mattina mi sono allenato con Andrea e abbiamo ricordato quel episodio.Sul fatto che bisogna essere sportivi anche nella sconfitta non vi è dubbio,anche xche devono essere da esempio x i ragazzi che li guardano!Xche doveva dargli cambi,sono il più forte in volata,sto a ruota...Se poi vogliamo parlare di talento fra Remco e Sonny,non ci sono paragoni,non scherziamo....
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.088
27.393
99
dove capita
Visita sito
Ciao,vorrei ricordare il comportamento da signore di Colbrelli quando ha fatto secondo alla Sabatini dietro al mio amico Andrea....no comment,in confronto Remco è stato un signore,proprio ieri mattina mi sono allenato con Andrea e abbiamo ricordato quel episodio.Sul fatto che bisogna essere sportivi anche nella sconfitta non vi è dubbio,anche xche devono essere da esempio x i ragazzi che li guardano!Xche doveva dargli cambi,sono il più forte in volata,sto a ruota...Se poi vogliamo parlare di talento fra Remco e Sonny,non ci sono paragoni,non scherziamo....

Non ho capito: Remco sarebbe giustificato nel gesto rispetto Colbrelli perché questo ha mandato a quel paese il tuo amico Andrea 4 anni fa? (Tra l'altro in quell'episodio Colbrelli se ricordo bene si lamentava di essere stato ripetutamente chiuso da Pasqualon, non certo che Pasqualon non gli aveva dato i cambi prima della volata...)

Se poi vogliamo cogliere l'occasione per parlare pure di talento tra Remco e Colbrelli perché non di freni a disco vs rim?
Che ci stanno sempre come nu'babbà bella cumpa
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
273
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Non ho capito: Remco sarebbe giustificato nel gesto rispetto Colbrelli perché questo ha mandato a quel paese il tuo amico Andrea 4 anni fa? (Tra l'altro in quell'episodio Colbrelli se ricordo bene si lamentava di essere stato ripetutamente chiuso da Pasqualon, non certo che Pasqualon non gli aveva dato i cambi prima della volata...)

Se poi vogliamo cogliere l'occasione per parlare pure di talento tra Remco e Colbrelli perché non di freni a disco vs rim?
Che ci stanno sempre come nu'babbà bella cumpa
No,ma scherzi,ho scritto che bisogna essere sportivi anche nella sconfitta,ho fatto l'esempio x dire che qualche volta dopo gara si esagera,colbrelli quel giorno ha spinto andrea dopo il traguardo e l'ha pure insultato enon gli ha dato la mano sul podio...Andrea non ha fatto nulla di male,infatti non è stato squalificato! I due sono stati anche compagni di stanza in zalf...!