fino a un paio di giorni fa lo era.Ciao,
ma è ancora attiva l' offerta a 39 euro l' anno? Non la vedo.
Oggi è a prezzo pieno.
fino a un paio di giorni fa lo era.Ciao,
No era fino all’11 di AgostoCiao,
Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?A metà luglio ho aderito all'offerta Discovery + intrattenimento+ sport per i provenienti da eurosport a 3,99 al mese purtroppo l'offerta annuale a 39 euro l'anno disponibile fino al 10 agosto me la son persa e mi sembrava decisamente più interessante. Semmai venisse riproposta postatelo anche qua, grazie.
io ho fatto quest estate quella in promozione a 39 euro l’anno.…sperare che la ripropongano presto..Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?
non dovevi perdere la promozione a 25 euro!Entro l’anno scade l’offerta a 4 euro al mese ed il rinnovo (annuale) a 70 euro lo trovo decisamente caro, soprattutto se confrontato ai 25 euro che pagavo con Eurosport. Avete consigli o offerte per risparmiare qualcosa e continuare a vedere Eurosport?
La promozione a 25 euro l'anno l'ho tenuta diversi anni, poi eurosport premiuum è stato interrotto ed i contenuti sono passati a Discovey+ che sicuramente fa un servizio migliore e offre tanti contenuti in più.non dovevi perdere la promozione a 25 euro!
Perchè il prezzo " normale" era di 49 euro per eurosport
con 70 hai tutta discovery....si lo so che non te ne frega un cap.zo del resto , ma mi sa che il prezzo è questo adesso. Prendere o lasciare!
si, l'abbonamento a 3,99 non esiste più! L'hanno tolto l'anno scorso e andava praticamente a scadenza. Adesso penso che ci sia solo quello di discovery a 70 euro...sono 20 euretti in più l'anno...per me si può fare! mi sono fatto la playlist di tutti i titoli tipo " predatori di gemme, la febbre dell'oro, i pionieri dell'oro, i pionieri dei cristalli, a caccia d'auto ecc ecc eccLa promozione a 25 euro l'anno l'ho tenuta diversi anni, poi eurosport premiuum è stato interrotto ed i contenuti sono passati a Discovey+ che sicuramente fa un servizio migliore e offre tanti contenuti in più.
Il problema è che per il momento non offre un abbonamento mirato allo sport ma ti costringe a includere sempre l'abbonamento base "intrattenimento".
La speranza è che in futuro possano scindere i due abbonamenti ed offrirne uno solo per lo sport a circa 50 euro.
Per il momento ho interrotto l'abbonamento mensile per gli ex abbonati ad eurosport a 3,99 euro che scadeva il 12 gennaio, vediamo se nel frattempo esce qualcosa.