• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Extralite E-Bones QRC

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
più che difetti veri e propri, direi cose che non mi piacciono particolarmente...
mi riferisco alla molla e al sistema di regolazione fondamentalmente, ma sono mie idee personali, i freni di per se funzionano molto bene e frenano bene

Io se devo vedere un diffetto è quello che Beltrami non importa lo spessore (e secondo me ci dovrebbe essere un perno più lungo) per evitare che su alcuni telai (leggi Cannondale) i portapattini non rimangano dentro al carro avendo poca luce e dovendo regolarli finemente (così facili che sono...) e per lo stesso motivo su alcune ruote il patino non si prende tutta la pista, rimangono troppo bassi (leggi LW, reflex)
Ops, OT.

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Bravi, i dettagli sono a volte importanti ma un progetto si può anche affinare con il tempo, se non sbaglio sono presenti sui forum americani, basta segnalarlo e provvederanno!!!

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
67
Roma
Visita sito
Che diamine, qualcuno si vuole decidere a dirmi quanto costa
la guarnitura Espalait che a me non mi và di leggere tutti i
Thrds e neppure di andare sul sito in rete! Guardate che mi
incacchio e vi graffio tutti!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Interessante. Molto interessante. Io sono ancora in attesa della Zero Garvity Boxer, rinunciando alla Clavicula. Questo prodotto sembra essere promettente (perno passante o Isis?), speriamo solo che non la facciamo con la finitura silver.....

Classifica generale Winter Cup 2024