Extralite E-Bones QRC

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
....e che prezzo :mrgreen:
ma come x tutti i prodotti extralite li valgono tutti o-o

Sempre meno delle THM.... e come peso mi sa che ci siamo vicini? :mrgreen:

Piuttosto: ho notato nelle foto una strana chiavetta, quello che mi chiedo è come si montano le calotte: non vedo scanalature! ;nonzo%

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Le calotte si avvitano con la classica chiave Shimano per movimenti perno quadro/octalink oppure chiave ISIS, la calettatura infatti è sulla parte interna della calotta, nascosta dal cuscinetto che è oversize rispetto a Shimano-Campagnolo-FSA.
Quella chiavettina serve per la regolazione esterna del precarico/gioco cuscinetti (che non tutte le guarniture hanno!!!).

La guarnitura costa 449 euro + eventuali 129 euro per le corone e 19 euro per le bussole...

In assoluto non è poco, ma in rapporto al peso e alla qualità direi che è un buon investimento...pesa poco più della THM ma costa la metà e mi da garanzia di sicurezza e durata superiori...

Classifica generale Winter Cup 2024