• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Facciamo la conta del Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come da titolo, facciamo la conta degli utenti provenienti dal Lazio, ovviamenta è aperta anche a coloro che sono natii ed ora sono fuori, oppure a chi si sente del Lazio.
Per una migliore fruibilità dividerò gli Utenti in abitanti di Roma, quelli della provincia di Roma, provicia di Viterbo, provincia di Rieti, provincia di Frosinone, provincia di Latina, prego i nuovi di aggiungersi nelle lista di appartenenza.
Roma
Provincia di Roma
Viterbo e provincia
Rieti e provincia
Frosinone e provincia
Latina e provincia
Alhoa

Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
a peggio... ma perche nn vieni al terminillo sabato? :-)
Magari, ma nn posso, io ho un lavoro che mi da tanto tempo libero, ma spesso lavoro il fine settimana, per me sarebbe meglio lun o mar ma capisco che poi sarei da solo al max in 2
Sabato fai un bel censimento e pedalate anche per chi lavora.
Alhoa

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito

Kiko, Roma, Prenestina

Ciao a tutti...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.824
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma faccio uanke gara con delusione annessa, pero so sempre il + forte.... :( faccio praticamnte skifo....lacimo perde va..
beh visto l invasione della litoranea , anch'io mi son dato ai castelli, anzi mi sto divertendo nn poco a farmi tutte le salite trovo meno faticoso della litoranea pens tu
Anzi oggi mi gfaccio un 70 km....lavoro permettendo

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap

Anch'io, lavoro permettendo, oggi parto alle 17.30 da Pomezia verso i Castelli insieme a qualche amico. Faremo la "Papalina" o Lanuvio...

Classifica generale Winter Cup 2024