• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Facciamo la conta del Lazio

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Lupo Solitario (Terracina)

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ovviamente io conosco bene Ronciglione.
Nn è tanto x me, ma magari uno d capranica può metteresi in contatto con te, oppure uno che deve passare da Ronciglione, oppure uno che deve fare il lago d Vico ti chiede delle info....
Alhoa

Volentieri, sto facendo i primi giri in questi giorni in zona e nn la conosco ancora bene........... ma nn mi sembra male c'è tanta tanta salita e tanti mangiaebevi pianura poca

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Volentieri, sto facendo i primi giri in questi giorni in zona e nn la conosco ancora bene........... ma nn mi sembra male c'è tanta tanta salita e tanti mangiaebevi pianura poca

Bhe il giro del lago d vico è corto, cmq se vai verso capranica, oriolo romano e manziana trovi pianura grosso modo.
tralasciando la cassia puoi andarei verso civita castellana nepi...
Dai castelli zeppi d macchine al viterbese ke rischi d morire d solitudine è un bel salto
Alhoa

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict

Ai castelli conosco praticamente tutti ( i ciclisti) a qualsiasi ora uscivo trovavo sempre qualcuno per scambiare 2 chiacchiere.
Qui c'è sicuramente meno gente ........ piano piano spero di fare un po di cicloamicizia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Ragazzi, a raccolta leggere dal post 77 in poi:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61786&page=2

Classifica generale Winter Cup 2024