Fantasy sport 90

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Ho acquistato settimana scorsa (giovedì) abbigliamento tecnico da questo negozio (presente su ebay).

La produzione è loro, niente cina, pacco arrivato lunedì, ottimo il materiale prezzi assolutamente eccezionali.
Sono addirittura minori rispetto ai falsi made in cina. Ho preso l'offerta speciale da 65 euro con un completo invernale in super roubaix, un completo estivo, copriscarpe, manicotti e scaldacollo.

Soddisfattissimo, lo consiglio caldamente.
L'unico "difetto" se vogliamo chiamarlo così è che dal sito le foto non rendono bene la qualità e le fantasie dei completi, che invece sono ottime.

Ringrazio il signor Carlo, anche per la prontezza, nel giro di massimo un ora ha risposto ad ogni email che ho inviato per l'acquisto.

Ultima modifica:

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ho acquistato settimana scorsa (giovedì) abbigliamento tecnico da questo negozio (presente su ebay).

La produzione è loro, niente cina, pacco arrivato lunedì, ottimo il materiale prezzi assolutamente eccezionali.
Sono addirittura minori rispetto ai falsi made in cina. Ho preso l'offerta speciale da 65 euro con un completo invernale in super roubaix, un completo estivo, copriscarpe, manicotti e scaldacollo.

Soddisfattissimo, lo consiglio caldamente.
L'unico "difetto" se vogliamo chiamarlo così è che dal sito le foto non rendono bene la qualità e le fantasie dei completi, che invece sono ottime.

Ringrazio il signor Carlo, anche per la prontezza, nel giro di massimo un ora ha risposto ad ogni email che ho inviato per l'acquisto.

meno male che c'è uno che riconosce la validita' di questo negozio : se uno non guarda alla divisa brandizzata ma al puro vestirsi tecnico del fare ciclismo non agonistico ma d'allenamento, questo negozio propone capi assolutamente validi, poi qualcuno storcera' il naso al design come son soliti fare la maggioranza del mondo del pedale, ma in definitiva la sostanza c'è : ho confrontato il giubbino invernale che passa la squadra a mio figlio con quello suo personale preso da Fantasy sport90 : be' devo dire che quello della sua squadra è "sindacale"; quello suo che gli ho preso personale è molto piu' spesso ed è sufficiente l'intimo termico, mentre quello della squadra deve interporre anche il giubbino mezza stagione altrimenti batte i denti....

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho visto che hanno dei fondelli in gel qualcuno li ha mai provati?

se sono buoni visto il prezzo non sarebbero un brutto acquisto per il resto del materiale se la qualità sia buona non lo so ma i colori delle maglie sono orrendi

BRIZIO64

Pignone
21 Ottobre 2008
133
0
Folignano Ascoli piceno
Visita sito
Bici
specialized roubaix sworks sl-tarmac compsl2
ho visto che hanno dei fondelli in gel qualcuno li ha mai provati?

se sono buoni visto il prezzo non sarebbero un brutto acquisto per il resto del materiale se la qualità sia buona non lo so ma i colori delle maglie sono orrendi
come detto sopra io ho acquistato salopette estive che invernali con fondello in gel , sono ottimi

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
I copriscarpe in windtex a che temperature si usano? Isolano bene?
E poi come gliela specifico la taglia, sono taglia unica?
Boooooo
hanno 3 tg : fino al 39 poi fino al 42 e ultimo 45
per isolare isolano, ma i piedi sono molto personali, conviene sempre mettere dei calzettoni tipo quelli da sci della Crivit in vendita nei LIDL....

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
in effetti i colori sono "particolari" forse si chiamano fantsysport 90 perchè li hanno disegnati negli anni 90, lo stiile sembra quello!!!!
Saranno fatti anche con buoni materiali ma a metterli mi pare di tornare indietro di ventanni!

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
hanno 3 tg : fino al 39 poi fino al 42 e ultimo 45
per isolare isolano, ma i piedi sono molto personali, conviene sempre mettere dei calzettoni tipo quelli da sci della Crivit in vendita nei LIDL....

Hai ragione non ho visto bene l'inserzione..
Di solito preferisco usare calzini sempre abbastanza leggeri, ma caricare bene sopra la scarpa.
Boh comunque li provo..

Classifica generale Winter Cup 2024