Fantasy sport 90

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
Ho comprato anch'io qualità ottima prezzo ottimo disponibilità e comunicazione ottimi ma l'estetica......ma perchè non si aggiornano? Così si autoescludono dal mercato,peccato.:cry
secondo me hannoritrovato un bel pò di fondi di magazzino nascosti chissà dove, non si spiega perché altrimenti insistere con quelle grafiche obsolete

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
ragazzi dite quello che volete ma chi disegna le magliette è un genio:mrgreen:

straquoto:-x , non capisco perchè Fantasysport non faccia fare dei giubbini meno psichedelici:mrgreen:;nonzo%, avrebbe un successo della madonna, dato che il materiale è ottimo....

Questo l'ho sospettato anch'io :mrgreen:

Ripeto materiale ottimo, e dal vivo ad esempio quella a scacchi rossi e neri non è niente male. :D (estiva).

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ho fatto il compralo subito di tutti gli oggetti e mi è arrivata la fattura sulal mail (col "paga adesso"), ma la fattura è automatica o me l'ha mandata il venditore? Mi preoccupo perchè dopo aver fatto la lista ho chiesto al venditore la disponibilità di taglie e colori, ma non mi ha risposto.. mi è solo arrivata questa fattura.. significa che lui mi conferma la disponibilità? O mi deve ancora rispondere?

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ho fatto il compralo subito di tutti gli oggetti e mi è arrivata la fattura sulal mail (col "paga adesso"), ma la fattura è automatica o me l'ha mandata il venditore? Mi preoccupo perchè dopo aver fatto la lista ho chiesto al venditore la disponibilità di taglie e colori, ma non mi ha risposto.. mi è solo arrivata questa fattura.. significa che lui mi conferma la disponibilità? O mi deve ancora rispondere?

Renato è una persona super a modo, magari vedi di telefonargli al negozio,c'è segnato anche il numero, vedi anche di farti fare la spedizione combinata,unica.
La fattura ebay è inviata in automatico ma non serve una cippa, anche perchè da sempre erroneamente piu' spedizioni:mrgreen: fatti inviare il totale, ma vedrai che ci pensa luio-o

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Renato è una persona super a modo, magari vedi di telefonargli al negozio,c'è segnato anche il numero, vedi anche di farti fare la spedizione combinata,unica.
La fattura ebay è inviata in automatico ma non serve una cippa, anche perchè da sempre erroneamente piu' spedizioni:mrgreen: fatti inviare il totale, ma vedrai che ci pensa luio-o

Ok grazie, ora aspetto. Comunque a me stamani, mentre chiedevo altre info, mi ha risposto Carlo, sempre gentilmente.

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
si sono due, Carlo e Renato.
bravissimi.

Io non vedo l'ora di essere ad inizio stagione prossima per altre cose da comprare.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
si sono due, Carlo e Renato.
bravissimi.

Io non vedo l'ora di essere ad inizio stagione prossima per altre cose da comprare.

Ci sono un sacco di magliette estive fine serie a 6 euro. Cioè.. son tutte uguali a triangolini, però di diverso colore..
Se prendi roba semplice fine serie spendi veramente poco..
Comunque ha anche roba tipo in windtex o wind stopper, o non ricordo.. e fondelli in gel, il prezzo sale ma è sempre basso.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
secondo me hannoritrovato un bel pò di fondi di magazzino nascosti chissà dove, non si spiega perché altrimenti insistere con quelle grafiche obsolete

Si può darsi... comunque tutta sta roba vintage è in fine serie, prima o poi la finirà. I completi di nuova serie sono molto più attuali. Tipo il completo estivo Extreme non è male..

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Comunque oggi ho ordinato:

completo invernale
completo estivo
capuccio/scaldacollo
sottocasco
2 passamontagna
copriscarpe

totale 90 euro più 10 s.s.

Spero che arrivino presto perchè il mio attuale completo sembra abbia fatto la guerra...è vergognoso:mrgreen::wacko:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Merce arrivata oggi. Ordinata sabato scorso e arrivata oggi Venerdì, quindi 4 giorni lavorativi visto che ieri era l'Immacolata concezione.

Ora non ho tempo di vedere la roba ma mi pare ci sia tutto, più un paio di guanti che mi ha regalato.

P.S. non ci crederete ma anche la scatola usata per la spedizione è tutta violetto psichedelico vintage:mrgreen:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Allora oltre alla roba ordinata mi ha regalato due paia di guanti, un paio invernali e un paio estivi.
I tessuti mi sembrano di ottima qualità e vestono bene, comunque devo ancora provarli col freddo.
Visti dal vivo non fanno l'effetto vintage di cui si parlava, rendono meglio dal vivo:)
I fondelli mi paiono belli sostanziosi,ma sentiti a mano non conta..

Appena smette di piovere faccio una prova, soprattutto per la salopette invernale che mi sembra un po' fine, ma non ho mai provato il tessuto super roubaix.

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
io ci sono uscito già due volte con la "super roubaix", una lunedì scorso, partenza 4 gradi.. le gambe non hanno sentito niente (non sono però freddoloso di natura..)

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
io ci sono uscito già due volte con la "super roubaix", una lunedì scorso, partenza 4 gradi.. le gambe non hanno sentito niente (non sono però freddoloso di natura..)

Buono a sapersi..
Più che la salopette mi preoccupano i copriscarpe in windtex, io sono sensibile ai piedi e fin'ora ho usato copriscarpe in neoprene. Qualcuno sul forum diceva che il windtex è meno caldo del neoprene.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Stamani ho incignato il completo fantasysport. Come mi fu chiesto in mp, non ricordo da chi, riporto i miei pareri.
Sono partito con 0°. Mi sono trovato molto bene. Ottimi i copriscarpe in windtex, che ho trovato molto più caldi dei miei in neoprene. La maglia calza molto larga, ed è parecchio lunga, arriva fino al fondello, ma termicamente si comporta bene. La salopette invece calza benissimo e il fondello è comodo.
Unica pecca i guanti, un po freddini... ma non mi posso lamentare perchè io neanche li avevo ordinati, me li ha regalati!

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Stamani ho incignato il completo fantasysport. Come mi fu chiesto in mp, non ricordo da chi, riporto i miei pareri.
Sono partito con 0°. Mi sono trovato molto bene. Ottimi i copriscarpe in windtex, che ho trovato molto più caldi dei miei in neoprene. La maglia calza molto larga, ed è parecchio lunga, arriva fino al fondello, ma termicamente si comporta bene. La salopette invece calza benissimo e il fondello è comodo.
Unica pecca i guanti, un po freddini... ma non mi posso lamentare perchè io neanche li avevo ordinati, me li ha regalati!

Si in effetti i guanti invernali, quelli neri, che ha indossato mio figlio uscito con me nel giro di oggi , non han tenuto granchè, le sue dita erano quasi viola, strano perchè io di Fantasy sport ho la vecchia versione guanti 2010 gialla, e non ho patito per nulla freddo alle dita, mi sembra strano perchè il tessuto che ho tastato al tatto mi sembra ben sostanzioso oltre che confezionato bene...
Il giubbino invece indossato sempre da mio figlio, ha fatto il suo dovereo-o

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Si in effetti i guanti invernali, quelli neri, che ha indossato mio figlio uscito con me nel giro di oggi , non han tenuto granchè, le sue dita erano quasi viola, strano perchè io di Fantasy sport ho la vecchia versione guanti 2010 gialla, e non ho patito per nulla freddo alle dita, mi sembra strano perchè il tessuto che ho tastato al tatto mi sembra ben sostanzioso oltre che confezionato bene...
Il giubbino invece indossato sempre da mio figlio, ha fatto il suo dovereo-o

Si sono proprio quelli neri, di aspetto anche massiccio. Isolano poco ma se inizia a batterci il sole allora tutto ok.

Classifica generale Winter Cup 2024