Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 38
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
a bene.. allora spettiamo qualche comunicazione di apertura fino in cima
Dovrebbe essere nel km dopo la ripresa della salita passato il santuario, circa 1900/2000
cmq dalle foto si vede benissimo che in bici si passa alla grande!
Si è intorno ai 1850, mal contati. Ma quelli della "Coppi" provvederanno a sistemare sto ponticello che sta franando prima della gf.a che quota siamo li?
Prima di pronunciarmi solo su supposizioni di indigeni, come la scorsa settimana, prima vado a fare come S.Tommaso, poi ti diròHulk fammi sapere se aprono il colle[emoji16][emoji16]
Prima di pronunciarmi solo su supposizioni di indigeni, come la scorsa settimana, prima vado a fare come S.Tommaso, poi ti dirò
Azz... in pratica mi stai dicendo: DOMENICA VAI A CONTROLLARE!!!!Fammi sapere che voglio salire lunes[emoji33][emoji106]
Azz... in pratica mi stai dicendo: DOMENICA VAI A CONTROLLARE!!!!
Vabbè..... non prometto nulla, ma vedrò cosa posso fare.
Detto no, ma lasciato intendere tra lo scritto......[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]... Nn
Ho detto questo.::
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]... Nn
Ho detto questo.::
Io me tuo umile e biggolo sghiavo nero he eseguito duo ordine. Andato su Morti, arrivado fino a 2175 medri, dobo imbossibile
Non ho ancora guardato e mentre ero lì non ci ho pensato, comunque una decina di gradi c'erano tutti.Giusto per curiosità, temperatura?
Io me tuo umile e biggolo sghiavo nero he eseguito duo ordine. Andato su Morti, arrivado fino a 2175 medri, dobo imbossibile
Grandissimo Hulk...Causa neve o frane?? cmq ho ripiegato sull'agnello... sempre che il tempo regga.... le previsioni nn sono ottime per il momento
quando ci vai? sabato o domenica?
se mi riprendo da tosse e bronchite ci salgo anch'io.
volevo lunedì.... ma ho paura per il tempo.... verresti?
Lunedì quasi impossibile, purtroppo. Dovrei essere all'estero per lavoro.
P.s. Il we scorso ero dalle tue parti e mi sono scordato di contattarti; ho fatto il Col de la Madone e gironzolato un po' nei dintorni..... La prossima volta ti chiamo di sicuro
nn ci sarei stato ero di matrimonio
cmq la prossima volta ben volentieri...
ok, sarà per la prossima volta
Lunedì quasi impossibile, purtroppo. Dovrei essere all'estero per lavoro.
P.s. Il we scorso ero dalle tue parti e mi sono scordato di contattarti; ho fatto il Col de la Madone e gironzolato un po' nei dintorni..... La prossima volta ti chiamo di sicuro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?