Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 38
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Mahhhh ad ogni modo... Nn si sa quando potrebbe aprite!
up
Mahhhh ad ogni modo... Nn si sa quando potrebbe aprite!
Noi si elucubrava sul tratto Sav-Ven, poi ci si è allargati un po'Ma state bravi che se metterci 1he 20 vuol dire andare forte allora si che sono fortissimo solo l'anno scorso alla rex ci ho messo di più... certo che i 54' del mio personale sono ben lontani
Il biggolo sghiavo negro avere altre gatte da pelare, vada lei badrone e riferiscanews apertura?
Il biggolo sghiavo negro avere altre gatte da pelare, vada lei badrone e riferisca
"A questo punto per la penultima tappa potrebbe invece entrare in gioco il Colle delle Finestre, salita in gran parte sterrata dal fascino innegabile affrontata nel 2005 e 2011. In questa tappa si dovrebbe passare anche dal Sestrière mentre per quella precedente si parla di un arrivo a Sant'Anna di Vinadio (il famoso arrivo non disputato nel 2001) con passaggio dal Fauniera."
Fonte: http://www.spaziociclismo.it/worldtour/giro-d-italia-2015-ecco-i-primi-tasselli-38507
Quindi salita da Pradleves (almeno che non rifacciano la strada da ponte marmora) discesa su demonte e poi Sant'anna di vinadio?
Col pensiero la possono fare già domani, il prossimo anno con molto pensieroDirei proprio di si...
Col pensiero la possono fare già domani, il prossimo anno con molto pensiero
Vogi...... ribedo...... vogi mi digono ghe anno pulito la sdrada fino al golle, ma non si sgollina berghè da demonte non hanno faddo nulla.ma sei li di casa.... cmq c'è qualche numero a cui si può chiedere?
Col rampichino potrebbe darsi, ma con quell'asfalto dall'Esischie in poi manco quello sarebbe sufficenteChe mai? Dici che non lo faranno?
Col rampichino potrebbe darsi, ma con quell'asfalto dall'Esischie in poi manco quello sarebbe sufficente
Che mai? Dici che non lo faranno?
Col rampichino potrebbe darsi, ma con quell'asfalto dall'Esischie in poi manco quello sarebbe sufficente
E da Pradleves dalla diramazione dell'Esischie in cima non ci passano? Ti ricordi, se ci sei passato mai in che condizioni era l'asfalto lo scorso anno? Immagina, puoi, come lo sarà questo..... e il prossimoMa infatti mi pare ovvio che se la facessero salirebbero da pradleves, a meno che non riasfaltino l'esischie (utopia)! Io ci spero davvero che si faccia
Cmq per rispondere anche all'altro thread, per me sarebbe spettacolare vederli salire, big o non big all'attacco
Non è cosa automatica, all'epoca il Sampeyre lo misero a nuovo, ma non credo che se il giro decidesse di passare di lì miracolosamente spuntano i dindini per rimettere a posto 20 km di strada, e l'asfaltatura sarebbe il costo minore....Se ci passa il giro rimettono l'asfalto a nuovo, così come hanno fatto per il Colle delle Finestre.
Non pensare che quando non ci passa il giro il Colle delle Finestre goda di chissà quale manutenzione in più del Colle dei Morti. La differenza la fa solo la quota che per il Finestre è fortunatamente più bassa del Morti.
Se ti spalano la neve dal Morti al Valcavera può essere E scendere verso Marmora? Auguri, da come è messa la strada , almeno dal bosco in giù c'è solo da piangereOk, se sto we non cadono 2 metri di neve la prossima settimana un Morti+Morti (colle+vallone) non me lo toglie nessuno, tanto verso Marmora io scendo lo stesso
E da Pradleves dalla diramazione dell'Esischie in cima non ci passano? Ti ricordi, se ci sei passato mai in che condizioni era l'asfalto lo scorso anno? Immagina, puoi, come lo sarà questo..... e il prossimo
Se ti spalano la neve dal Morti al Valcavera può essere E scendere verso Marmora? Auguri, da come è messa la strada , almeno dal bosco in giù c'è solo da piangere