Fauniera

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma state bravi che se metterci 1he 20 vuol dire andare forte allora si che sono fortissimo :cry: solo l'anno scorso alla rex ci ho messo di più... certo che i 54' del mio personale sono ben lontani :cry
Noi si elucubrava sul tratto Sav-Ven, poi ci si è allargati un po':mrgreen::mrgreen:
Sul personale ti ho staccato di qualcosa, ma al riguardo terrei a farti notare che anche tu stai per venire colto da vecchitudine, per cui certi tempi rimarranno solo un bel ricordo dei tempi andati:cry::cry::cry:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.363
673
31
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
"A questo punto per la penultima tappa potrebbe invece entrare in gioco il Colle delle Finestre, salita in gran parte sterrata dal fascino innegabile affrontata nel 2005 e 2011. In questa tappa si dovrebbe passare anche dal Sestrière mentre per quella precedente si parla di un arrivo a Sant'Anna di Vinadio (il famoso arrivo non disputato nel 2001) con passaggio dal Fauniera."

Fonte: http://www.spaziociclismo.it/worldtour/giro-d-italia-2015-ecco-i-primi-tasselli-38507

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
"A questo punto per la penultima tappa potrebbe invece entrare in gioco il Colle delle Finestre, salita in gran parte sterrata dal fascino innegabile affrontata nel 2005 e 2011. In questa tappa si dovrebbe passare anche dal Sestrière mentre per quella precedente si parla di un arrivo a Sant'Anna di Vinadio (il famoso arrivo non disputato nel 2001) con passaggio dal Fauniera."

Fonte: http://www.spaziociclismo.it/worldtour/giro-d-italia-2015-ecco-i-primi-tasselli-38507

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi salita da Pradleves (almeno che non rifacciano la strada da ponte marmora) discesa su demonte e poi Sant'anna di vinadio?

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.363
673
31
Cuneo
Visita sito
Bici
Col rampichino potrebbe darsi, ma con quell'asfalto dall'Esischie in poi manco quello sarebbe sufficente

Ma infatti mi pare ovvio che se la facessero salirebbero da pradleves, a meno che non riasfaltino l'esischie (utopia)! Io ci spero davvero che si faccia :bua:
Cmq per rispondere anche all'altro thread, per me sarebbe spettacolare vederli salire, big o non big all'attacco o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Che mai? Dici che non lo faranno?

Col rampichino potrebbe darsi, ma con quell'asfalto dall'Esischie in poi manco quello sarebbe sufficente

Se ci passa il giro rimettono l'asfalto a nuovo, così come hanno fatto per il Colle delle Finestre.

Non pensare che quando non ci passa il giro il Colle delle Finestre goda di chissà quale manutenzione in più del Colle dei Morti. La differenza la fa solo la quota che per il Finestre è fortunatamente più bassa del Morti.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ma infatti mi pare ovvio che se la facessero salirebbero da pradleves, a meno che non riasfaltino l'esischie (utopia)! Io ci spero davvero che si faccia :bua:
Cmq per rispondere anche all'altro thread, per me sarebbe spettacolare vederli salire, big o non big all'attacco o-o
E da Pradleves dalla diramazione dell'Esischie in cima non ci passano? Ti ricordi, se ci sei passato mai in che condizioni era l'asfalto lo scorso anno? Immagina, puoi:mrgreen:, come lo sarà questo..... e il prossimo:bua::bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se ci passa il giro rimettono l'asfalto a nuovo, così come hanno fatto per il Colle delle Finestre.

Non pensare che quando non ci passa il giro il Colle delle Finestre goda di chissà quale manutenzione in più del Colle dei Morti. La differenza la fa solo la quota che per il Finestre è fortunatamente più bassa del Morti.
Non è cosa automatica, all'epoca il Sampeyre lo misero a nuovo, ma non credo che se il giro decidesse di passare di lì miracolosamente spuntano i dindini per rimettere a posto 20 km di strada, e l'asfaltatura sarebbe il costo minore....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ok, se sto we non cadono 2 metri di neve la prossima settimana un Morti+Morti (colle+vallone) non me lo toglie nessuno, tanto verso Marmora io scendo lo stesso :-x :mrgreen::mrgreen:
Se ti spalano la neve dal Morti al Valcavera può essere:mrgreen: E scendere verso Marmora? Auguri, da come è messa la strada , almeno dal bosco in giù c'è solo da piangere:cry:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.363
673
31
Cuneo
Visita sito
Bici
E da Pradleves dalla diramazione dell'Esischie in cima non ci passano? Ti ricordi, se ci sei passato mai in che condizioni era l'asfalto lo scorso anno? Immagina, puoi:mrgreen:, come lo sarà questo..... e il prossimo:bua::bua:

Ah OK dal bivio in poi è un conto... Boh ma magari mettono in sesto solo quel tratto! Dai non smontarmi così! :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024