Fauniera

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grandissimo Hulk...Causa neve o frane?? cmq ho ripiegato sull'agnello... sempre che il tempo regga.... le previsioni nn sono ottime per il momento
Fino lì neve. Diciamo che prendendola in spalla per 100 metri e poi a strappi da quello che si vedeva forse poco prima dell'Esischie si arriva, ma poi......
Comunque mi sa che tra due o tre anni al max anche questo versante sarà off limits

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Fino lì neve. Diciamo che prendendola in spalla per 100 metri e poi a strappi da quello che si vedeva forse poco prima dell'Esischie si arriva, ma poi......
Comunque mi sa che tra due o tre anni al max anche questo versante sarà off limits

Nooo sarebbe un vero peccato.... speriamo di no.... speriamo che chi di dovere metta a posto questa strada

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Nooo sarebbe un vero peccato.... speriamo di no.... speriamo che chi di dovere metta a posto questa strada
Mi sembra di avere letto che spetterà a tuo....... nipote
Scherzi a parte non ho visto cose molto belle e non sono arrivato al tratto peggiore che lo scorso anno era quello post Esischie

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Mi sembra di avere letto che spetterà a tuo....... nipote
Scherzi a parte non ho visto cose molto belle e non sono arrivato al tratto peggiore che lo scorso anno era quello post Esischie

sarebbe un vero peccato.... io non capisco... perchè la vicina francia a strade tenute stra bene con indicazione Km x Km????:angrymod::angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
sarebbe un vero peccato.... io non capisco... perchè la vicina francia a strade tenute stra bene con indicazione Km x Km????:angrymod::angrymod:
I soldi per le strade di montagna in Italia non si spendono più, al limite li dirottano nei territori politicamente e geograficamente italici, ma che con l'Italia nulla hanno a che vedere

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Io oramai le ho finite e dopo l'ultima che ho sentito sulla frana prima di Campomolino picchettata da anni sono sempre più schifato su come funzionano le cose in questo paese, Expo e Mose sono solo la cima dell'iceberg

dai pensiamo positivo.... la sistemeranno un poì per la coppi... peccato che nn la possa fare...:angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Se riesco ad aggregarmi alla compagnia, dovremmo essere in quattro, partenza alle 11:00 circa da Venasca.
Vero che [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a Melle

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
Vero che [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a Melle

In tre ore e mezzo arriva all'Izoard, altro che Agnello!!!
Alla fine ho dovuto desistere, ho fatto un'ora e mezza al passo della lumaca ed ora sono a letto con il termometro sotto il braccio...... Beata gioventu'!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Preferirei mi chiamasse una bionda alta 2mt, occhi azzurri e ben fornita......
Mi accontentero'.........
Girerò queste due righe a chi di dovere:angrymod::angrymod:
Io potrei arrivare ad una moretta simpatica, quattro zampe alta 15 cm
Oltre tutto 2 mt non è troppo altina?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vero che @Cima Coppi si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a Melle

In tre ore e mezzo arriva all'Izoard, altro che Agnello!!!
Alla fine ho dovuto desistere, ho fatto un'ora e mezza al passo della lumaca ed ora sono a letto con il termometro sotto il braccio...... Beata gioventu'!!

Ma state bravi che se metterci 1he 20 vuol dire andare forte allora si che sono fortissimo solo l'anno scorso alla rex ci ho messo di più... certo che i 54' del mio personale sono ben lontani

Classifica generale Winter Cup 2024