Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 38
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ma parli di fauniera o agnello?
Lo so sono fuori argomento ma avete iniziato voi a parlare di AGNELLO
Fino lì neve. Diciamo che prendendola in spalla per 100 metri e poi a strappi da quello che si vedeva forse poco prima dell'Esischie si arriva, ma poi......Grandissimo Hulk...Causa neve o frane?? cmq ho ripiegato sull'agnello... sempre che il tempo regga.... le previsioni nn sono ottime per il momento
Fino lì neve. Diciamo che prendendola in spalla per 100 metri e poi a strappi da quello che si vedeva forse poco prima dell'Esischie si arriva, ma poi......
Comunque mi sa che tra due o tre anni al max anche questo versante sarà off limits
Mi sembra di avere letto che spetterà a tuo....... nipoteNooo sarebbe un vero peccato.... speriamo di no.... speriamo che chi di dovere metta a posto questa strada
Mi sembra di avere letto che spetterà a tuo....... nipote
Scherzi a parte non ho visto cose molto belle e non sono arrivato al tratto peggiore che lo scorso anno era quello post Esischie
I soldi per le strade di montagna in Italia non si spendono più, al limite li dirottano nei territori politicamente e geograficamente italici, ma che con l'Italia nulla hanno a che vederesarebbe un vero peccato.... io non capisco... perchè la vicina francia a strade tenute stra bene con indicazione Km x Km????:angrymod::angrymod:
I soldi per le strade di montagna in Italia non si spendono più, al limite li dirottano nei territori politicamente e geograficamente italici, ma che con l'Italia nulla hanno a che vedere
Io oramai le ho finite e dopo l'ultima che ho sentito sulla frana prima di Campomolino picchettata da anni sono sempre più schifato su come funzionano le cose in questo paese, Expo e Mose sono solo la cima dell'icebergvien da piangere
Io oramai le ho finite e dopo l'ultima che ho sentito sulla frana prima di Campomolino picchettata da anni sono sempre più schifato su come funzionano le cose in questo paese, Expo e Mose sono solo la cima dell'iceberg
Oook[emoji106][emoji106][emoji106]... Sarete tra i primi a passare allora... Fai un po' di foto [emoji6][emoji6][emoji6]
Noi (siamo in 3) dovremmo salire sabato mattina con partenza Savigliano alle 7:30 credo...
Vero che [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a MelleSe riesco ad aggregarmi alla compagnia, dovremmo essere in quattro, partenza alle 11:00 circa da Venasca.
Vero che [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a Melle
Tra un po' ti chiamo, tieni il cell a portata di zampaIn tre ore e mezzo arriva all'Izoard, altro che Agnello!!!
Alla fine ho dovuto desistere, ho fatto un'ora e mezza al passo della lumaca ed ora sono a letto con il termometro sotto il braccio...... Beata gioventu'!!
Tra un po' ti chiamo, tieni il cell a portata di zampa
Girerò queste due righe a chi di dovere:angrymod::angrymod:Preferirei mi chiamasse una bionda alta 2mt, occhi azzurri e ben fornita......
Mi accontentero'.........
Vero che @Cima Coppi si spaccia per bradipo ed è prossimo a venire ricolpito dalla vetustaggine, ma penso che in 3 ore e mezza sia almeno a Brossasco se non a Melle
In tre ore e mezzo arriva all'Izoard, altro che Agnello!!!
Alla fine ho dovuto desistere, ho fatto un'ora e mezza al passo della lumaca ed ora sono a letto con il termometro sotto il braccio...... Beata gioventu'!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?