Favero Assioma

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti,
devo sostituire l'asse del pedale destro. Ho ricevuto da Favero il sensore nuovo. Ma non riesco a trovare la chiave adatta per smontare il dado M6. :-( Sono un disastro. Sul mercato è una giungla di chiavi e non so più cosa comprare. Qualcuno che lo ha già sostiuito in passato può consigliarmi un acquisto corretto da fare per avere la chiave giusta? grazie mille!! Ciao a tutti
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.022
13.668
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
devo sostituire l'asse del pedale destro. Ho ricevuto da Favero il sensore nuovo. Ma non riesco a trovare la chiave adatta per smontare il dado M6. :-( Sono un disastro. Sul mercato è una giungla di chiavi e non so più cosa comprare. Qualcuno che lo ha già sostiuito in passato può consigliarmi un acquisto corretto da fare per avere la chiave giusta? grazie mille!! Ciao a tutti
La chiave che serve è una chiave a tubo da 9mm, con diametro esterno max 13 mm, è scritto sul manuale Screenshot_20211209-204234_Drive.jpg
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,ho una domanda,uso Zwift ed ho abbinato come sensore di potenza gli Assioma duo shi montati sulla bici escludendo il sensore potenza del rullo Elite Drivo,per il corretto utilizzo basta solo abbinare gli Assioma a Zwift o devo fare qualcosa di diverso?...qualcuno usa come me Zwifit abbianato agli Assioma?
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.022
13.668
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao,ho una domanda,uso Zwift ed ho abbinato come sensore di potenza gli Assioma duo shi montati sulla bici escludendo il sensore potenza del rullo Elite Drivo,per il corretto utilizzo basta solo abbinare gli Assioma a Zwift o devo fare qualcosa di diverso?...qualcuno usa come me Zwifit abbianato agli Assioma?
Basta selezionare gli Assioma nella finestra degli accoppiamenti
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.168
1.473
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao,ho una domanda,uso Zwift ed ho abbinato come sensore di potenza gli Assioma duo shi montati sulla bici escludendo il sensore potenza del rullo Elite Drivo,per il corretto utilizzo basta solo abbinare gli Assioma a Zwift o devo fare qualcosa di diverso?...qualcuno usa come me Zwifit abbianato agli Assioma?
Gli Assioma Duo come power meter e il Drivo II come controllable. Però vado a memoria da anno scorso perché non ho più entrambi . o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Palex and NATHAN78

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.022
13.668
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Joe_T