Favero Assioma

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.036
671
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
i cambi di temperatura possono influire secondo te? mi sembra di aver notato una leggera sovrastima dopo la calibrazione con l'arrivo del caldo, ma ripeto potrebbe essrere un'impressione parlo di pochi watt

"Tecnologia di Compensazione Attiva della Temperatura (ATC)

I misuratori di potenza Assioma garantiscono stabilità e affidabilità delle misurazioni nelle reali condizioni esterne, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Questo risultato è ottenuto in parte grazie alla Tecnologia di Compensazione Attiva della Temperatura (ATC), che riconosce e compensa per le variazioni di misurazione causate dai cambiamenti di temperatura.

La nostra tecnologia è particolarmente avanzata poiché consente di apprezzare una variazione della lunghezza degli estensimetri del grado dei nanometri: questa precisione è garantita dal fatto che ciascun sensore viene calibrato in fabbrica attraverso specifici cicli di temperatura."

 
  • Mi piace
Reactions: LIUL

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.036
671
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Sinceramente non lo sapevo, è probabile che mi sia sfuggito quando ho letto il manuale, non so perché calibro ogni volta, ricordo di aver letto un articolo sul blog di Roberto Massa o un suo post qui sul forum dove suggeriva di calibrare ad ogni uscita.

Quindi accendi e si parte?

Grazie

Non per niente sono praticamente considerati il TOP tra i PM, se guardi quasi tutti test vengono fatti comparando con Favero, meglio credo SRM ma si parla di un altro livello.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
164
185
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Dopo diversi mesi di utilizzo posso confermare tutte le qualità di questi misuratori, possiedo i duo e sono realizzati con estrema cura e forniscono numerose informazioni (forse troppe!), batteria di lunga durata, assistenza ed app molto efficienti, unico difetto che trovo a questi PM sono il tempo in piedi sui pedali che almeno nel mio caso è totalmente sballato...ma mi interessa poco questo dato, li comprerei ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles