Febbre veronese ...

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
http://www.mondiali2004.com/public/_cfm/page/page_304.cfm

Pedalare con gli ex ...
Merchandising anche tecnico con bel design e colori ... prezzi buoni, se i tessuti sono ok...
Cronometrarsi sulle strade delle crono sul Garda (ma con il traffico ...)

Bettini-Damiano-Ivan-Rebellin-Ulrich-....

Inizia la febbre del b i t u m e m o n d i a l e !!

Che facciamo ? andiamo avederlo? ci pedaliamo prima sui percorsi e poi ce lo guardiamo in tv? tutte e due le cose ? ...

E se vincesse Rebellin con il lavoro delle altre squadre ??
 
manumarti ha scritto:
Io domenica 03/10 vado.........qualcun'altro viene??

anch'io domenica ci sarò.
comunque qui a verona tra gli appassionati effettivamente sale sempre piu' la febbre da mondiale.
domani mattina, tempo permettendo, andremo a fare un'uscita zona lago di garda, passando sul percorso della cronometro per vedere se intravediamo qualcuno che fa le prove (l'altro ieri un mio amico ha visto una squadra femminile che provava il percorso).
nel pomeriggio poi passeremo in via dell'industria per il ritiro pacco gara dopodichè andremo all'inaugurazione di un nuovo negozio bdc di un noto costruttore veronese.
domenica "pedalata con i campioni".
settimana prossima sforzo massimo per andare a vedere tutte le varie gare, lavoro permettendo, con ferie obbligate per mercoledì pomeriggio per la cronometro maschile e giornata libera per domenica per l'elite uomini a verona.
se qualcuno capita in zona si faccia vivo, che così ci potremmo muovere assieme, in bdc naturalmente.
ciao, thomas.
 
thomasvr71 ha scritto:
manumarti ha scritto:
Io domenica 03/10 vado.........qualcun'altro viene??

anch'io domenica ci sarò.
comunque qui a verona tra gli appassionati effettivamente sale sempre piu' la febbre da mondiale.
domani mattina, tempo permettendo, andremo a fare un'uscita zona lago di garda, passando sul percorso della cronometro per vedere se intravediamo qualcuno che fa le prove (l'altro ieri un mio amico ha visto una squadra femminile che provava il percorso).
nel pomeriggio poi passeremo in via dell'industria per il ritiro pacco gara dopodichè andremo all'inaugurazione di un nuovo negozio bdc di un noto costruttore veronese.
domenica "pedalata con i campioni".
settimana prossima sforzo massimo per andare a vedere tutte le varie gare, lavoro permettendo, con ferie obbligate per mercoledì pomeriggio per la cronometro maschile e giornata libera per domenica per l'elite uomini a verona.
se qualcuno capita in zona si faccia vivo, che così ci potremmo muovere assieme, in bdc naturalmente.
ciao, thomas.

oggi sia sul lago che a verona c'era pieno di ciclisti, sia amatori e sia pro che si allenavano. uno spettacolo ...
ciao, thomas.
 
thomasvr71 ha scritto:
thomasvr71 ha scritto:
manumarti ha scritto:
Io domenica 03/10 vado.........qualcun'altro viene??

anch'io domenica ci sarò.
comunque qui a verona tra gli appassionati effettivamente sale sempre piu' la febbre da mondiale.
domani mattina, tempo permettendo, andremo a fare un'uscita zona lago di garda, passando sul percorso della cronometro per vedere se intravediamo qualcuno che fa le prove (l'altro ieri un mio amico ha visto una squadra femminile che provava il percorso).
nel pomeriggio poi passeremo in via dell'industria per il ritiro pacco gara dopodichè andremo all'inaugurazione di un nuovo negozio bdc di un noto costruttore veronese.
domenica "pedalata con i campioni".
settimana prossima sforzo massimo per andare a vedere tutte le varie gare, lavoro permettendo, con ferie obbligate per mercoledì pomeriggio per la cronometro maschile e giornata libera per domenica per l'elite uomini a verona.
se qualcuno capita in zona si faccia vivo, che così ci potremmo muovere assieme, in bdc naturalmente.
ciao, thomas.

oggi sia sul lago che a verona c'era pieno di ciclisti, sia amatori e sia pro che si allenavano. uno spettacolo ...
ciao, thomas.

questa mattina ho partecipato alla pedalata con i campioni :-( ma dopo 15 km ca, avendo riscontrato che la velocità media del giro sarebbe stata molto bassa (km/h 20-25) :ronf: e che il pericolo cadute era alto :scassat: , visto il continuo accellerare/frenare e l'alta presenza di pedalatori non "esperti" :sad: , mi sono staccato ed ho proseguito direzione lago di garda ;-) .
sono andato a bardolino ed è stato fantastico vedere tutto già pronto, con i percorsi transennati, le telecamere installate, polizia in ogni angolo, ammiraglie delle squadre nazionali, con un invasione di gente sia in bici e sia a piedi, e soprattutto la cosa piu' bella è stata poter vedere da vicino i pro che si allenavano :hail: . per il rientro ho scelto di fare il percorso della cronometro ed anche questa è stata un'occasione che penso sia unica ed irripetibile, in quanto ho potuto provare l'emozione di percorrere un percorso mondiale già transennato, con telecamere installate, con polizia ad ogni incrocio, con tifosi e non che osservavano e soprattutto ho potuto pedalare assieme ai pro, ovvero singoli e squadre che provavano il giro e mi sono reso conto che sono davvero di un altro pianeta :azz , in quanto passavano ad almeno 50 km/h e sembrava che "passeggiassero".
mi dispiace solamente non essere andato a bardolino da subito, in quanto mi sono reso conto che probabilmente si riesce a vedere molto di piu' nei giorni della preparazione piuttosto che nei giorni delle competizioni.
comunque una giornata iniziata male e conclusasi nel migliore dei modi, che mi ha fatto vivere un'esperianza fantastica e quasi sicuramente irripetibile :ola: .
ciao, thomas.
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
@ tomasvr71
Grazie dei resoconto sulla febbre del mondiale a Verona 2004 ...
Hai colto nel segno lo spirito del post ...
Purtroppo sono come molti altri lontano, ma vicino per la passione che viene cosi' esaltata dalla vicinanza di un tale evento ... raccontaci ancora dei preparativi per favore ...