Federica è stata investita

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Mi ha appena chiamato Fede (in realtà ho parlato con sua mamma perchè lei si era appena svegliata, anzi si stava riaddormentando ...). Tutto bene, i medici hanno detto che l'operazione è andata bene. Ora ovviamente deve riposare. Appena ho ulteriori aggiornamenti ve lo comunico. Per adesso direi che la faccina giusta è o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sono felice che l'operazione sia andata bene.
Ora dovrà avere tanta pazienza e tanta costanza nel seguire le terapie necessarie per ristabilire una buona funzionalità della gamba ma sono sicuro che i giorni passeranno veloci e che presto tornerà a pedalare con i suoi abituali compagni di bicicletta.
Se qualcuno di voi che va a trovarla ha un pc portatile con chiavetta può anche portarglielo per fargli leggere tutte questi "incitamenti" a tenere duro e a non abbattersi, sicuramente troverà ancora più forza per le settimane che seguiranno l'intervento.
Vai Fede !!!

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
.....cmq tutto ok,è uscita dalla sala operatoria parlando di maratone e gran fondo

...ecco!!!! Così si fà....Grande Fede.. o-o
....adesso metti il rapporto più agile che comincia la salita......con calma, non avere fretta, l'obiettivo è arrivare in cima ma senza cuocerti perchè dopo si scende e si menaaa!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024