Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Fieri possessori di Pepino!
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 4869698" data-attributes="member: 6813"><p>Veniamo a questa Pepino AXM15.</p><p></p><p>Con l'intento di aggiornare le mie conoscenze sulle bdc odierne ( ultimo acquisto datato 2007 ) sto bazicando parecchio qui sul forum e sui siti dei principali costruttori di bici da corsa.</p><p></p><p>C'é chi sostiene di utilizzare in esclusiva carbonio insuperabile, c'é chi disquisisce su telai asimmetrici e forcelle talmente brutte da essere le migliori...</p><p>Potrei continuare per ore, ma non é questa la sede.</p><p></p><p>Qualcuno si spinge oltre e distingue tra i telai "da gara" e quelli piú comodi "da durata".</p><p></p><p>Pepino sul telaio AXM15 non dice praticamente nulla ( sicuramente perché bada alla sostanza, piú che alle parole ), ma vorrei capire se questo telaio é in qualche modo collocabile in qualche categoria specifica.</p><p>Magari paragonandolo ad altri telai di "riferimento", come lo si puó collocare ?</p><p></p><p>Insomma, in termini assoluti, questo AXM15 che é il top di gamma di Pepino, come si colloca rispetto ai top di gamma blasonati ?</p><p></p><p>Non sto dicendo che mi serva un telaio mostruoso, ma é giusto per capire...</p><p></p><p>( ad esempio, si potrá concludere che equivale ad un media gamma Specialized ? )</p><p></p><p>Grazie mille a chi saprá rispondere con cognizione di causa a questa mia domanda un pó particolare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 4869698, member: 6813"] Veniamo a questa Pepino AXM15. Con l'intento di aggiornare le mie conoscenze sulle bdc odierne ( ultimo acquisto datato 2007 ) sto bazicando parecchio qui sul forum e sui siti dei principali costruttori di bici da corsa. C'é chi sostiene di utilizzare in esclusiva carbonio insuperabile, c'é chi disquisisce su telai asimmetrici e forcelle talmente brutte da essere le migliori... Potrei continuare per ore, ma non é questa la sede. Qualcuno si spinge oltre e distingue tra i telai "da gara" e quelli piú comodi "da durata". Pepino sul telaio AXM15 non dice praticamente nulla ( sicuramente perché bada alla sostanza, piú che alle parole ), ma vorrei capire se questo telaio é in qualche modo collocabile in qualche categoria specifica. Magari paragonandolo ad altri telai di "riferimento", come lo si puó collocare ? Insomma, in termini assoluti, questo AXM15 che é il top di gamma di Pepino, come si colloca rispetto ai top di gamma blasonati ? Non sto dicendo che mi serva un telaio mostruoso, ma é giusto per capire... ( ad esempio, si potrá concludere che equivale ad un media gamma Specialized ? ) Grazie mille a chi saprá rispondere con cognizione di causa a questa mia domanda un pó particolare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Fieri possessori di Pepino!
Alto
Basso