Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Fieri possessori di Pepino!
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 4966695" data-attributes="member: 6813"><p>Sono passato in negozio: nulla di nuovo, pare, sui telai. </p><p>Il top di gamma dovrebbe rimanere l'AXM15.</p><p>Pare che il telaio che stavano valutando ( altro modello Axman ) non sia di loro gradimento come ipotetico nuovo top. </p><p>Per i colori, oltre al telaio nero al 100%, ce n'era un nuovo tutto nero, sempre opaco, ma con scritte bianche e P rossa. </p><p></p><p>Ho però potuto fare un preventivo con i nuovi gruppi 2015: prezzi in linea con quelli del 2014.</p><p></p><p>Nel frattempo ho girato altri negozi. </p><p>Ho visto Olympia, Parkpre, Ridley e altre marche più "importanti". </p><p>Queste ultime le scarto sicuramente, per via di prezzi assolutamente fuori livello, a parità di equipaggiamento. </p><p></p><p>Tuttavia Pepino resta l'unico che ti dice "dimmi cosa vuoi e io te la assemblo così". </p><p>Gli altri ti dicono "Vediamo i modelli in catalogo". </p><p></p><p>Credo che, salvo colpi di fulmine imprevisti, comprerò la AXM15: la trovo anche bella nelle forme ! ( pur essendo un parametro che metto assolutamente in secondo piano ). </p><p></p><p>Resta il dubbio del colore ( in attesa di vedere la "nuova colorazione" che dovrebbero ancora tirare fuori ). </p><p></p><p>I neri opachi sono bellissimi ma devo capire bene quanto sono rognosi da curare. </p><p></p><p>La mia bici attuale è verniciata col trasparente lucido. Sono 7 anni che quando la lavo uso lo Svelto e viene perfetta in pochi minuti, spesso asciugandola velocemente in un minuto. </p><p></p><p>Quando non ho tempo / voglia di lavarla, passo il telaio con le salviette imbevute detergenti del Lidl (quelle per la pulizia delle superfici lavabili della casa ): risultati risultato perfetto. </p><p></p><p>Otterrei risultati altrettanto buoni e veloci con gli stessi metodi su un telaio opaco?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 4966695, member: 6813"] Sono passato in negozio: nulla di nuovo, pare, sui telai. Il top di gamma dovrebbe rimanere l'AXM15. Pare che il telaio che stavano valutando ( altro modello Axman ) non sia di loro gradimento come ipotetico nuovo top. Per i colori, oltre al telaio nero al 100%, ce n'era un nuovo tutto nero, sempre opaco, ma con scritte bianche e P rossa. Ho però potuto fare un preventivo con i nuovi gruppi 2015: prezzi in linea con quelli del 2014. Nel frattempo ho girato altri negozi. Ho visto Olympia, Parkpre, Ridley e altre marche più "importanti". Queste ultime le scarto sicuramente, per via di prezzi assolutamente fuori livello, a parità di equipaggiamento. Tuttavia Pepino resta l'unico che ti dice "dimmi cosa vuoi e io te la assemblo così". Gli altri ti dicono "Vediamo i modelli in catalogo". Credo che, salvo colpi di fulmine imprevisti, comprerò la AXM15: la trovo anche bella nelle forme ! ( pur essendo un parametro che metto assolutamente in secondo piano ). Resta il dubbio del colore ( in attesa di vedere la "nuova colorazione" che dovrebbero ancora tirare fuori ). I neri opachi sono bellissimi ma devo capire bene quanto sono rognosi da curare. La mia bici attuale è verniciata col trasparente lucido. Sono 7 anni che quando la lavo uso lo Svelto e viene perfetta in pochi minuti, spesso asciugandola velocemente in un minuto. Quando non ho tempo / voglia di lavarla, passo il telaio con le salviette imbevute detergenti del Lidl (quelle per la pulizia delle superfici lavabili della casa ): risultati risultato perfetto. Otterrei risultati altrettanto buoni e veloci con gli stessi metodi su un telaio opaco? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Fieri possessori di Pepino!
Alto
Basso