Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
[First Ride] Nuova Trek Emonda
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6692541" data-attributes="member: 113143"><p>E questa critica ci sta, non sto a dire che dobbiamo solo parlarne bene, ma che senso ha che mi metto a dire che e' piu' pesante di una bici del medioevo?</p><p></p><p>Comunque, le maggiori critiche mosse alla Emonda erano dovute alla mancata resa aerodinamica (almeno fuori dall'Italia - noi eravamo concentrati a descrivere come flettesse come il Tonno Rio Mare). Per esempio sul forum WW che e' la mecca dei ciclisti internazionali, molti guardavano ai test di galleria del vento fatti dalla rivista tedesca Tour Magazin, dove la Emonda arrivava stra-ultima con un margine pazzesco. E anche nei white paper delle concorrenti, la Emonda era sempre mostrata come ultima in termini di performance (ad esempio, la Giant ha pubblicato la tabella sotto).</p><p></p><p>Ora, mettiti nei panni degli sviluppatori Trek. O fai una bici piu' leggera di una manciata di grammi (perche' piu' di tanto non si puo'), o cerchi di azzerare questo imbarazzante distacco in performance aerodinamica contro i concorrenti come la TCR e Tarmac che non solo sono leggere, ma anche piu' aerodinamiche. Mi vuoi dire che davvero avresti deciso di abbassare il peso?</p><p></p><p>Con questo non voglio dire che la nuova Emonda e' necessariamente piu' veloce della precedente (e se anche fosse chissene per noi amatori), ma che di certo non trovo incomprensibile la scelta di aumentare il peso per farla diventare piu' aerodinamica..</p><p></p><p>Poi forse a conti fatti la nuova TCR e' meglio riuscita come bici da montagna pura, ma anche li' ci sono compromessi (cavi a vista) che per alcuni possono essere poco piacevoli.</p><p></p><p>[ATTACH=full]210535[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6692541, member: 113143"] E questa critica ci sta, non sto a dire che dobbiamo solo parlarne bene, ma che senso ha che mi metto a dire che e' piu' pesante di una bici del medioevo? Comunque, le maggiori critiche mosse alla Emonda erano dovute alla mancata resa aerodinamica (almeno fuori dall'Italia - noi eravamo concentrati a descrivere come flettesse come il Tonno Rio Mare). Per esempio sul forum WW che e' la mecca dei ciclisti internazionali, molti guardavano ai test di galleria del vento fatti dalla rivista tedesca Tour Magazin, dove la Emonda arrivava stra-ultima con un margine pazzesco. E anche nei white paper delle concorrenti, la Emonda era sempre mostrata come ultima in termini di performance (ad esempio, la Giant ha pubblicato la tabella sotto). Ora, mettiti nei panni degli sviluppatori Trek. O fai una bici piu' leggera di una manciata di grammi (perche' piu' di tanto non si puo'), o cerchi di azzerare questo imbarazzante distacco in performance aerodinamica contro i concorrenti come la TCR e Tarmac che non solo sono leggere, ma anche piu' aerodinamiche. Mi vuoi dire che davvero avresti deciso di abbassare il peso? Con questo non voglio dire che la nuova Emonda e' necessariamente piu' veloce della precedente (e se anche fosse chissene per noi amatori), ma che di certo non trovo incomprensibile la scelta di aumentare il peso per farla diventare piu' aerodinamica.. Poi forse a conti fatti la nuova TCR e' meglio riuscita come bici da montagna pura, ma anche li' ci sono compromessi (cavi a vista) che per alcuni possono essere poco piacevoli. [ATTACH type="full" alt="1592596561157.png"]210535[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
[First Ride] Nuova Trek Emonda
Alto
Basso