fissa, bici tuttofare

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
beh, correndo comunque con la monocorona davanti, si tratterebbe solo di fascettare il cavo per il cambio posteriore, non troppo complicato dai!

Più che altro, da crc c'è da 135mm il 120 è out of stock e comprarlo da on-one mi costa una fucilata in spedizione...mmm...ci dormo su e domani vediamo il da farsi!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ha ragione Aldone, 120 e NO GEAR, inizi a fare una bici promiscua perde di personalità!
@Accinson, si intendevo i velocity!

perchè tu non hai la mente aperta...
La bici non ha definizioni, sono due ruote, 8 tubi e tanta passione. Una bici che mi permette di girare in città e sfidare i miei ex-allievi in cyclocross non può essere priva di personalità.

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
ups, mi scuso di aver urtato la tua sensibilita' :bua:

comunque, ecco qui un manubrio del genere:

2093842356_e6e524132b_o.jpg

La bici non ha definizioni, sono due ruote, 8 tubi e tanta passione.

Questo lo condivido.
Infatti la bici ha tutte le sfumature che si vogliono dare, ma forse mi sono spiegato male:
Intendevo dire che se devi fare una da pista, una da cx e una da cx fissa, falla fissa con la curva bassa; poi con il manubrio riser da mtb arrivi troppo veloce sugli scalini dei marciapiedi e spacchi tutto :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024