Fissa Contest

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Andate tutti a fanculo.

Ancora mezzo chilometro e distruggevo quei 2, mi ero fermato per guasto tecnico e avevano 200 m di vantaggio. Li avevo nel mirino, ma ho preso fiato pensando che mancasse ancora parecchio.

Mi sono rifatto quest'anno in tandem (il ciclocross sto giro era sterratone in discesa: quello dietro di me in tandem urlava come un pazzo di andare piano in mezzo ai sassi). Hekto l'ho staccato ma ha poi tirato fuori un numero assurdo dal cilindro: io ho fatto la salita e non vendendolo più credevo di aver vinto. Lui si è sparato 200 scalini con la bici in spalla e mi ha fregato di 2-3 secondi.
Marco però l'abbiamo staccato di brutto. A Vicenza sempre noi 3 :mrgreen:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Er pelliccia quest'anno è venuto vestito da frate.
Se sentiste parlare Dave, vicentino nato in America, non stareste in piedi dal ridere quando parla in vicentino con accento di New York.
Grande personaggio, grande cultura ciclistica e grande meccanico (e di solito non è vestito così, ma è ugualmente fuori come un balcone).

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Andate tutti a fanculo.
:asd::asd:
direttore, insomma, un po di contegno.... oramai Lei è dirigente

Ancora mezzo chilometro e distruggevo quei 2, mi ero fermato per guasto tecnico e avevano 200 m di vantaggio. Li avevo nel mirino, ma ho preso fiato pensando che mancasse ancora parecchio.
poi ti sei svegliato e ti sei ritrovato tutto sudato nel letto .... promemoria, mai più lasagne e peperonata la sera....

Mi sono rifatto quest'anno in tandem (il ciclocross sto giro era sterratone in discesa: quello dietro di me in tandem urlava come un pazzo di andare piano in mezzo ai sassi).
:shock:
Hekto l'ho staccato
:shock:
ma ha poi tirato fuori un numero assurdo dal cilindro:
aaaahhhh, ora o capito, è partito dallo start :mrgreen:
io ho fatto la salita e non vendendolo più credevo di aver vinto.
se se.... la fatica crea allucinazioni :mrgreen:

Lui si è sparato 200 scalini con la bici in spalla e mi ha fregato di 2-3 secondi.
Guada che il distacco si calcola da quando uno taglia il traguardo, non da quando il primo esce dalla doccia e tu arrivi al finish....

Marco però l'abbiamo staccato di brutto. A Vicenza sempre noi 3 :mrgreen:
o-oo-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Andate tutti a fanculo.
pace anche a te :mrgreen:

Er pelliccia quest'anno è venuto vestito da frate.
folgorato sulla via della Madonna di Monteberico

Se sentiste parlare Dave, vicentino nato in America, non stareste in piedi dal ridere quando parla in vicentino con accento di New York.
esigiamo delle prove audio su idoneo supporto multimediale :face4:
per la traduzione poi ci organizziamo

Grande personaggio, grande cultura ciclistica e grande meccanico (e di solito non è vestito così, ma è ugualmente fuori come un balcone)
perchè mai? lo trovo particolarmente elegante... :asd:

Dimenticavo ancora: se io riesco a stare lì davanti nell'alleycat, avrete capito che almeno queste dovete lasciarle a noi che in vita nostra non abbiamo mai vinto una gara in bici.
lungi da me ogni velleità agonistica, io seguito a portare la birra.

Tanto vince sempre Hekto, per bravura, per intelligenza o anche solo per culo.
un trittico imprescindibile, per puntare alla vittoria :asd2:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
La parola autorità mi piace poco e ancora meno mi si addice.
Preferisco qualche termine in cui risuoni il concetto di passione.

Scherzi a parte sono uno dei fissati della prima ora o quasi, sono arrivato al fisso intorno al 2005 (vabbè, i pionieri sono quelli del 2002-03 in Italia) e me la tiro un sacco per questo :mrgreen:

Ho visto il "movimento" espandersi da un nucleo di poche decine di ragazzi che si conoscevano tutti a molte centinaia di persone in questi ultimi 2 anni.
Mi trovavo senza dubbio più in sintonia per modo di pensare, concepire la bici e la fissa, di pedalare e di smanettare sulle bici con i primi, tuttavia non posso certo criticare i secondi, anche se abbiamo magari un modo diverso di pensare. Tutto sommato diciamo che la fissa ci accomuna, anche se la viviamo in maniera diversa.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
sicuro? a me pare di capire skid, se ho capito male mi scuso, comunque skills se non sbaglio vuol dire competizione...

rinnovo i complimenti o-o

"skills nel traffico" che significa come destreggiarsi nel traffico.

skill

1    /skɪl/ Show Spelled[skil] Show IPA
–noun 1. the ability, coming from one's knowledge, practice, aptitude, etc., to do something well: Carpentry was one of his many skills.

2. competent excellence in performance; expertness; dexterity: The dancers performed with skill.

3. a craft, trade, or job requiring manual dexterity or special training in which a person has competence and experience: the skill of cabinetmaking.

4. Obsolete . understanding; discernment.

5. Obsolete . reason; cause.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
70
44
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ok io ho usato il traduttore di google...

comunque il fatto di andar in giro in quel modo in città in mezzo al traffico e poi fare pure il figo, mi fa una rabbia che non hai idea...

...anzi forse si :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024