quello è sua santità HECTO, un guru delle fisse, l'ho conosciuto a milano, al polo....
Ma è Romano?
Alhoa
quello è sua santità HECTO, un guru delle fisse, l'ho conosciuto a milano, al polo....
Ma è Romano?
Alhoa
:asd::asd:Andate tutti a fanculo.
poi ti sei svegliato e ti sei ritrovato tutto sudato nel letto .... promemoria, mai più lasagne e peperonata la sera....Ancora mezzo chilometro e distruggevo quei 2, mi ero fermato per guasto tecnico e avevano 200 m di vantaggio. Li avevo nel mirino, ma ho preso fiato pensando che mancasse ancora parecchio.
Mi sono rifatto quest'anno in tandem (il ciclocross sto giro era sterratone in discesa: quello dietro di me in tandem urlava come un pazzo di andare piano in mezzo ai sassi).
Hekto l'ho staccato
aaaahhhh, ora o capito, è partito dallo startma ha poi tirato fuori un numero assurdo dal cilindro:
se se.... la fatica crea allucinazioniio ho fatto la salita e non vendendolo più credevo di aver vinto.
Guada che il distacco si calcola da quando uno taglia il traguardo, non da quando il primo esce dalla doccia e tu arrivi al finish....Lui si è sparato 200 scalini con la bici in spalla e mi ha fregato di 2-3 secondi.
Marco però l'abbiamo staccato di brutto. A Vicenza sempre noi 3
pace anche a teAndate tutti a fanculo.
folgorato sulla via della Madonna di MontebericoEr pelliccia quest'anno è venuto vestito da frate.
esigiamo delle prove audio su idoneo supporto multimediale :face4:Se sentiste parlare Dave, vicentino nato in America, non stareste in piedi dal ridere quando parla in vicentino con accento di New York.
perchè mai? lo trovo particolarmente elegante... :asd:Grande personaggio, grande cultura ciclistica e grande meccanico (e di solito non è vestito così, ma è ugualmente fuori come un balcone)
lungi da me ogni velleità agonistica, io seguito a portare la birra.Dimenticavo ancora: se io riesco a stare lì davanti nell'alleycat, avrete capito che almeno queste dovete lasciarle a noi che in vita nostra non abbiamo mai vinto una gara in bici.
un trittico imprescindibile, per puntare alla vittoria :asd2:Tanto vince sempre Hekto, per bravura, per intelligenza o anche solo per culo.
Grazie, sei un grande
Tu hai mai partecipato e se si, in cosa ti diletti?
Alhoa
skillsal minuto 3 circa di questo video è spiegato cos'è un alleycat
YouTube - Intervista ad Andrea Schiliro
"skid in mezzo al traffico" "giocare con il traffico"
i miei complimenti
Farò iscrivere Andrea al gruppo su facebook "SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI"
skills
:
no io dicevo cosi per dire...che ti scusi.sicuro? a me pare di capire skid, se ho capito male mi scuso, comunque skills se non sbaglio vuol dire competizione...
rinnovo i complimenti
sicuro? a me pare di capire skid, se ho capito male mi scuso, comunque skills se non sbaglio vuol dire competizione...
rinnovo i complimenti
Farò iscrivere Andrea al gruppo su facebook "SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI"