quello è sua santità HECTO, un guru delle fisse, l'ho conosciuto a milano, al polo....
Ma è Romano?
Alhoa
quello è sua santità HECTO, un guru delle fisse, l'ho conosciuto a milano, al polo....
Ma è Romano?
Alhoa
:asd::asd:Andate tutti a fanculo.
poi ti sei svegliato e ti sei ritrovato tutto sudato nel letto .... promemoria, mai più lasagne e peperonata la sera....Ancora mezzo chilometro e distruggevo quei 2, mi ero fermato per guasto tecnico e avevano 200 m di vantaggio. Li avevo nel mirino, ma ho preso fiato pensando che mancasse ancora parecchio.
Mi sono rifatto quest'anno in tandem (il ciclocross sto giro era sterratone in discesa: quello dietro di me in tandem urlava come un pazzo di andare piano in mezzo ai sassi).
Hekto l'ho staccato
aaaahhhh, ora o capito, è partito dallo startma ha poi tirato fuori un numero assurdo dal cilindro:
se se.... la fatica crea allucinazioniio ho fatto la salita e non vendendolo più credevo di aver vinto.
Guada che il distacco si calcola da quando uno taglia il traguardo, non da quando il primo esce dalla doccia e tu arrivi al finish....Lui si è sparato 200 scalini con la bici in spalla e mi ha fregato di 2-3 secondi.
Marco però l'abbiamo staccato di brutto. A Vicenza sempre noi 3
pace anche a teAndate tutti a fanculo.
folgorato sulla via della Madonna di MontebericoEr pelliccia quest'anno è venuto vestito da frate.
esigiamo delle prove audio su idoneo supporto multimediale :face4:Se sentiste parlare Dave, vicentino nato in America, non stareste in piedi dal ridere quando parla in vicentino con accento di New York.
perchè mai? lo trovo particolarmente elegante... :asd:Grande personaggio, grande cultura ciclistica e grande meccanico (e di solito non è vestito così, ma è ugualmente fuori come un balcone)
lungi da me ogni velleità agonistica, io seguito a portare la birra.Dimenticavo ancora: se io riesco a stare lì davanti nell'alleycat, avrete capito che almeno queste dovete lasciarle a noi che in vita nostra non abbiamo mai vinto una gara in bici.
un trittico imprescindibile, per puntare alla vittoria :asd2:Tanto vince sempre Hekto, per bravura, per intelligenza o anche solo per culo.
Grazie, sei un grande
Tu hai mai partecipato e se si, in cosa ti diletti?
Alhoa
al minuto 3 circa di questo video è spiegato cos'è un alleycat
YouTube - Intervista ad Andrea Schiliro
"skid in mezzo al traffico" "giocare con il traffico"
i miei complimenti
Farò iscrivere Andrea al gruppo su facebook "SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI"
skills
:
no io dicevo cosi per dire...che ti scusi.sicuro? a me pare di capire skid, se ho capito male mi scuso, comunque skills se non sbaglio vuol dire competizione...
rinnovo i complimenti
sicuro? a me pare di capire skid, se ho capito male mi scuso, comunque skills se non sbaglio vuol dire competizione...
rinnovo i complimenti
Farò iscrivere Andrea al gruppo su facebook "SO RESPONSABILE DE QUEO CHE DIGO NO DE QUEO CHE TE CAPISSI TI"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?