Fiumicino - c'è qualcuno?

Thaless

Novellino
1 Agosto 2013
16
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP Ultegra
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e spero di trovare un po' di compagni di pedalata.
Abito in zona Parco Leonardo a Fiumicino e da circa 3 anni cerco di pedalare ma purtroppo un po' per il lavoro e un po' per la famiglia sono molto incostante e mi tocca sempre ricominciare quasi da zero... Magari qualche compagno mi potrebbe servire per essere più costante. Fatemi sapere ciao

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Come scritto precedentemente io mi alleno in mezzo alla settimana in zona fiera di Roma poi il fine settimana o mi aggrego al gs Fiumicino oppure giro da solo i percorsi tanto li conosco in zona Aurelia Cerveteri Bracciano etc... Chi vuol venire ci si organizza...oppure ci si becca per strada :-))

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
quelli di Fiumicino ieri verso le 11 li ho incontrati all'altezza del cimitero. Io ero fermoall'ombra a fare una telefonata. Ho provato a riprenderli ma ero da solo contro vento e non ci sono riuscito

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
Io sono passato un pelo prima di loro infatti ci siamo riagganciati a coccia di morto...tip top ma eri vestito di bianco? Forse ti ho visto...comunque io questa settimana che viene di ferragosto sto fuori quella successiva sono operativo, ci diamo un appuntamento qui si organizza e si va per chi vuole :-)

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io sono passato un pelo prima di loro infatti ci siamo riagganciati a coccia di morto...tip top ma eri vestito di bianco? Forse ti ho visto...comunque io questa settimana che viene di ferragosto sto fuori quella successiva sono operativo, ci diamo un appuntamento qui si organizza e si va per chi vuole :-)

no di solito vesto la divisa di petta bianca blu e rossa. Ho una C4 rossa e sono in carne. Occhiali da vista. :wacko:

Gm carbon

Novellino
8 Aprile 2012
5
0
Visita sito
Bici
Pinarello prince
ciao gege 86 anch'io abito ad ostia e prediligo la zona aurelia, piuttostom che la litoranea. potremmo fare qualche uscita insieme, magari raggiungiamo il gruppo di fiumicino, che dovrebbe partire allle 7.30 la mattina

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Io mercoledì sono operativo, magari nel pomeriggio una sgambata me la faccio ...se qualcuno c'è ...altrimenti o sabato o domenica magari ....

PK1981

Novellino
20 Ottobre 2010
13
0
ROMA <--> BARI
Visita sito
Bici
bTwin sport1 Decathlon
Ii domani ho gia' un impegno... per cui usciro' oggi pomeriggio alle 17 circa... da Parco Leonardo alla stazione di Maccarese e ritorno , 45 km circa girando in senso orario l'aeroporto... sono un novellino... qualsiasi compagnia e' ben accetta.

Tommaso

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Io esco oggi pomeriggio per una sgambata verso le 17 e testare le nuove scarpe in zona fiera e domattina verso le 8 un 120 km direzione Cerveteri e dintorni se qualcuno c'è ci vediamo alla caserma aereo nautica ...

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Ehm forse si sei l'unico che ho incontrato sul mio percorso casalingo :-D...be' la prox volta damme un fischio e ci facciamo un girello assieme ... ;-) oddio dopo che l'ho fatto almeno 5 volte me sento un po' rintronato :-)))))

Thaless

Novellino
1 Agosto 2013
16
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP Ultegra
Io alla fiera di roma faccio gli scatti ripetuti ma girare sempre li non mi piace. Se devo fare un po' di km ho un giro da 40 uno da quasi 60 e quando sono un po' più allenato 80 90 km verso l'aurelia.
Io penso che sia meglio mettersi d'accordo al di fuori del forum con mail o cell altrimenti nn ci becchiamo...
fetemi sapere ciao

PK1981

Novellino
20 Ottobre 2010
13
0
ROMA <--> BARI
Visita sito
Bici
bTwin sport1 Decathlon
Se volete possiamo organizzare o un gruppo ( chiuso/aperto) su facebook,
oppure se avete WhatsApp sul cellullare possiamo fare un gruppo li, cosi anche senza computer possiamo organizzarci nelle uscite.
Vi mando comunque i miei riferimenti per pm.

Tommaso

amotime

Novellino
2 Giugno 2013
5
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9
ciao,
come ho scritto in un altro post sono anche io di parco leonardo e in genere esco il sabato e la domenica per fare un po' di km verso fregene, tragliata, anguillara. Cercavo qualcuno a cui aggregarmi e quindi mi farebbe molto piacere mettermi in contatto con voi!
A presto

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
gente io leggo e a volte no metto la mia mail: [email protected] e vediamo se riusciamo ad organizzare il sabato o la domenica per fare un giro lungo km la vedo più fattibile... dai che ce la facciamo dopo tutti sti post :-))

Classifica generale Winter Cup 2024