Formazioni Tour 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Hors_Catégorie;4278654 ha scritto:
Movistar
Alejandro Valverde, Rui Costa, Nairo Quintana, Andrey Amador, Jonathan Castroviejo, Rubén Plaza, Imanol Erviti, Iván Gutiérrez y José Joaquín Rojas

Al Giro sono stati grandi protagonisti, al Tour avranno una formazione molto competitiva ed equilibrata.
Obiettivo: podio con Valverde

comunicato ufficiale:
http://movistarteam.com/noticias/2013-6-24/a-por-todas-en-el-tour-de-franciahttp://movistarteam.com/noticias/2013-6-24/a-por-todas-en-el-tour-de-francia

veramente uno sqaudrone! valverde può salite sul podio e rui costa e quintana nei possono entrare nei 10!

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Lampre Merida:
Damiano Cunego, Matteo Bono, Davide Cimolai, Elia Favilli, Roberto Ferrari, Adriano Malori, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec e Josè Rodolfo Serpa Perez

Il capitano è Cunego. Classifica o tappa?, forse al veronese gli converrebbe cercare la vittoria di giornata piuttosto di rischiare un anonimo piazamento nei primi 15/20.
Ferrari al Giro è stato evanescente, a mio parere l'esperienza ed i consigli di Petacchi gli sarebbero potiti servire per crescere ulteriormente.

comunicato ufficiale:
http://www.teamlampremerida.com/2013/06/tour-de-france-video-per-la-lampre-merida-alla-grande-boucle/

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Hors_Catégorie;4280726 ha scritto:
Lampre Merida:
Damiano Cunego, Matteo Bono, Davide Cimolai, Elia Favilli, Roberto Ferrari, Adriano Malori, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec e Josè Rodolfo Serpa Perez

Il capitano è Cunego. Classifica o tappa?, forse al veronese gli converrebbe cercare la vittoria di giornata piuttosto di rischiare un anonimo piazamento nei primi 15/20.
Ferrari al Giro è stato evanescente, a mio parere l'esperienza ed i consigli di Petacchi gli sarebbero potiti servire per crescere ulteriormente.

comunicato ufficiale:
[url]http://www.teamlampremerida.com/2013/06/tour-de-france-video-per-la-lampre-merida-alla-grande-boucle/[/URL]

ferrari non ha fatto niente al giro dove c'era solo cav, figurati al tour che può fare!

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
ferrari non ha fatto niente al giro dove c'era solo cav, figurati al tour che può fare!

Infatti la mia citazione era legata alla gestione dell'atleta, al Giro non ha ottenuto nessun risultato di rilievo ed in volata non aveva grande supporto. L'interruzione del contratto con Petacchi mi pare sia stata la conseguenza della mancata selezione per il Giro, tant'è che il giorno seguente lo spezino veniva dato all'Omega per Cav e se non ci fosse stato il problema delle tempistiche contrattuali lo avremmo visto con la formazione belga, altro che ritiro... A mio avviso l'esperienza di Petacchi poteva essere utile a Ferrari, così come Viganò. Secondo te il "lavoro" di Pozzato non lo potevano fare Petacchi e Viganò?
La Lampre ha una gestione naif!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Hors_Catégorie;4280782 ha scritto:
Infatti la mia citazione era legata alla gestione dell'atleta, al Giro non ha ottenuto nessun risultato di rilievo ed in volata non aveva grande supporto. L'interruzione del contratto con Petacchi mi pare sia stata la conseguenza della mancata selezione per il Giro, tant'è che il giorno seguente lo spezino veniva dato all'Omega per Cav e se non ci fosse stato il problema delle tempistiche contrattuali lo avremmo visto con la formazione belga, altro che ritiro... A mio avviso l'esperienza di Petacchi poteva essere utile a Ferrari, così come Viganò. Secondo te il "lavoro" di Pozzato non lo potevano fare Petacchi e Viganò?
La Lampre ha una gestione naif!

sono d'accordossimo! resto il fatto che se uno è scarso(mi riferisco al tour, non in generale) petacchi ci può mettere tutta l'esperienza, ma quello scarso rimane!:mrgreen::mrgreen:

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Garmin - Sharp:
Andrew Talansky, Christian Vande Velde, Daniel Martin, David Millar, Jack Bauer, Ramunas Navardauskas, Rohan Dennis, Ryder Hesjedal, Tom Danielson

Il capitano dovrebbe essere Hesjedal. Le alternative non mancano con D. Martin e Talansky. Dennis è stata una piacevole sorpresa al recente Criterium du Dauphinè dove ha conquistato la maglia bianca.

Resta a casa Tyler Farrar.

Classifica generale Winter Cup 2024