Sono d'accordo con il tuo amico, spesso attribuiamo alla posizione errata problematiche che invece dipendono dai nostri malanni che ovviamente in bici vengono evidenziati e, quindi, abbassa lì, avanza qui e alla fine non cambia nulla: dovremmo pedalare e basta oppure fare come Landis (non proprio tutto quello che faceva eh...SI ma ci mastichi.. perchè anch'io sono old e la matematiche/geometria erano le mie materie preferite e andavo alla grande (alle medie sono uscito con 10 e lodelasciamo stare poi alle superiori che vabbeh.. si è scoperto il pelo e tutto è andato a .. ) ma fatico e non poco a riprendere certi concetti.
E comunque siamo ancora qui a discutere della posizione e questo mi fa ricordare un amico ciclista che vedendo la mia passione per la tematica un giorno mi ha detto: tu non la troverai mai la tua posizione perchè stai troppo a cercarla e ti fai mille seghe mentali
Con il tempo devo dire che.. non ha detto una cazzata
Ultimamente sto avendo un po' di problemi poiché ho battuto il bacino per una banale caduta casalinga - che a momenti mi ammazza dato che ho sfiorato il letto con la zucca - e mi sento più storto del solito.