Ho avuto la forza di fare nella vasca da bagno al ritorno del giro dei 4 passi (sella Ronda Bike day), partendo da Bolzano. Quindi ca 180 km e taaanti m di dislivello. Ma il problema fu che ero con il gruppo dei "forti" della mia squadra: loro passeggiavano e io ero sempre al gancio; quando arrivavo io sui passi, loro erano lì già da un po' e quindi "eccolo, dai che ripartiamo". E la ciliegina sulla torta furono i 30 km di pianura al ritorno lungo la Val d'Isarco:"Ohhhh, mi raccomando! Piano e tranquilli!!!" Seeee! 40-45km/h!! facevo fatica a stare a ruota, ma l'orgoglio litigava con i crampi. Poi arrivati a Bolzano, abbiamo bevuto qualcosa insieme e ci siamo salutati e tutti a casa. Loro erano arrivati, io dovevo percorrere ancora 9 km di pianura fino a Settequerce. Da solo. Beh, furono i km più duri della mia vita, anche più della Ötztaler! Ricordo che misi il piede a terra sulla ciclabile quando ormai ero a 500m da casa! Poi, una volta lì, ho riempito la vasca di acqua con taaaanto bagno schiuma e ci siamo buttati dentro (io e la bici).
....adesso capisco!! e "prosit" alla tua salute...Clauss,...e al tuo intendere la passione per le 2ruote, ciaooo