Oh, si sentiva la mancanza di una buona, sana, inutile provocazione fine a se stessa... un bella trollata non può che far bene !
Sorvolando su quanto sia sgrammaticato il tuo messaggio, mi permetto sommessamente di farti notare che la scala dei valori di ognuno può differire anche sostanzialmente da quella degli altri, comunità ciclistiche o meno.
Senna spero sia felice di vivere questa sua condizione di ciclista-amatore/benzinaio, immagino che la passione delle due ruote possa dargli tante soddisfazioni e gli auguro di continuare su questa strada se è e sarà ciò che veramente più gli piace.
Del resto puoi ben comprendere come altri, pur avendo a cuore la bicicletta, possano nel contempo aver voglia di crescere la loro prole, star vicino al proprio compagno/a, cibare la mente con attività culturali di vario tipo, oppure il fisico con altri sports etc.
Non capisco perché dovrei invidiare Senna. perché va più forte ? Perché esce più spesso ? Perché prende più integratori ? Davvero qual è l'aspetto che dovrei invidiare ?
Sinceramente traggo più soddisfazione dal vedere mia moglie felice quando passeggiamo insieme, piuttosto che dal sorriso di mia mamma quando vado a trovarla, invece che non da un'uscita in bdc.
Ma non si tratta di valori assoluti, nemmeno per me stesso poiché nessuno mi obbliga a mantenerli per sempre.
Cerco di fare quello che più mi piace senza limitare la libertà altrui ed ovviamente cercando di avere la massima attenzione per le esigenze di chi mi è caro, quindi perché dovrei invidiare Senna ? Del resto mi parrebbe strano se lui invidiasse me, oppure qualche altro forumendolo.
PS
Magari la prossima volta sarebbe preferibile se tu usassi un linguaggio meno aggressivo evitando sterili generalizzazioni.
Umphf, non pensavo di averla combinata così grossa. come dice ''qualcuno'' sarò stato male interpretato
A parte che il mio messaggio non era per nulla sgrammaticato.
secondariamente le mie critiche non erano assolutamente generalizzate, ma erano rivolte a chi in queste 2 interviste commentava con frasi del tipo:- passa tutto il giorno in bici-nn lavora- corradini è un professionista- se facessi i km all'anno che fa lui anch'io vincerei- ecc ecc-
ripeto mi sbaglierò, ma talvolta vedo una certa ipocrisia nei messaggi di qualcuno.
Ogni persona può fare della sua vita quello che vuole. Sapendo che da ogni decisione deriva un effetto. puoi fare 20000km all'anno, ma devi rassegnarti a fare un lavoro umile e magari a non avere famiglia. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ne ci si può arrabbiare di non averle entrambe.
ma scusa perchè te la sei presa così tanto? Hai la coda di paglia?
PS. Magari mi darai qualche lezione di Italiano. Se sbaglierò mi corriggirai
Ultima modifica: